"Non prenderla come un affronto, e' una lezione interessante; ma non cercare di convincere il mondo che tutti hanno torto, potresti essere vittima di un bias di conferma"
Assolutamente Pierotofy, non me la prendo e non voglio convincere nessuno.
Quello che vorrei è un confronto pacato e costruttivo, e soprattutto obbiettivo, basato sulla concretezza delle affermazioni.
Nessuno delle persone nel forum a cui tu fai riferimento, ha presentato una prova concreta che l'algoritmo non funziona. Tutti si sono gettati a stroncare a prescindere, seguendo il capo branco, senza dimostrare la reale infattibilita di calcolo dell'algoritmo.
Io non sono qui a imporre niente e non vendo niente, come ho più volte sostenuto, e quello che vorrei è un semplice confronto sulla base reale dei fatti e non su delle teorie. Credo che il mio tempo nei forum sia finito, ci ho provato a far conoscere questo incredibile algoritmo, ma come tutte le cose che vengono troppo dal basso, devono trovare un sostegno in alto affichè possa vedere la luce.
Vediamo, io non mi arrendo e continuerò a pubblicarlo esponendomi a critiche, strocature, o quant'altro, ma di sicuro non saranno i forum a uccidere e seppellire questo nuovo sistema.
PRg |