Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Algoritmi - programma di criptazione/decriptazione
Forum - Algoritmi - programma di criptazione/decriptazione - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo
piergiac (Normal User)
Rookie

Iscritto: 23/08/2024

Segnala al moderatore
Postato alle 16:38
Giovedì, 05/09/2024
ciao
Quello che mi ha spinto a realizzare qusto programma e altri più complessi com il GC57eAL è la voglia di dare un senso alla scoperta sulla fattorizzazione che mi permette di fattorizzare numeri grandissimi, oltre i 10000bit a tempo zero. Questa capacità dell'algoritmo  non è molto interessante a livello dello studio sulla teoria dei numeri, anche se solo il fatto che una chiave unica riesce a fattorizzare miliardi di miliardi di semiprimi senza limite di grandezza, dovrebbe accendere molte domande sul perchè ci riesce. Così ho pensato di realizzare qualcosa che sfruttasse questa capacità e la rendesse pubblica. Se ti piacciono queste cose dovresti dare uno sguardo al programma sopra citato, GC57eAL, che è un programma di criptazione, a mio avviso molto potente. La lettera "e" sta per estensione della lingua e cioè può criptare qualsiasi lingua venga inserita nel testo, latino, anglosassone, cirillico, arabo, cinese e la maggior parte dei linguaggi parlati. Inoltre, volendo, viene criptato un allegato da spedire insieme al testo e il tutto in un unico file a una velocità criptazione che non supera i 10 secondi. C'è poi la possibilità di scegliere la chiave più idonea in base al messaggio, o in base al contatto a cui vuoi spedirla.

Per quanto riguarda il futuro sono convinto che questo metodo prenderà piede in quanto la sua capacita di estrarre numeri primi da un semiprimo grande al punto che neanche un computer quantistico possa arrivare alla soluzione se non con la chiave, è quello che spero

Ultima modifica effettuata da piergiac il 05/09/2024 alle 16:43

PRg
PM
Incredible (Normal User)
Newbie

Iscritto: 06/09/2024

Segnala al moderatore
Postato alle 8:25
Venerdì, 06/09/2024
Ogni tanto torni all'attacco ... (inutile commentare ... già essere meglio di un computer quantistico dice tutto ....)

Io mi ricordo che alcuni anni fa hai proposto questo tuo "ragionamento" in tanti forum e che fu "smontato" da un forum di matematica.

Del resto lo stai proponendo pari pari ADESSO qui

https://forum.tomshw.it/threads/programma-di-criptazione-de ...

ma non ne fai cenno in questo forum. E non mi sembra ne stia uscendo bene. A parte la questione che non è O(1) e che non hai una dimostrazione matematica rigorosa e valida per qualsiasi input, mi sembra che BAT nell'ultimo post ti abbia dimostrato che non funziona sempre ma solo per i casi particolari che ti sei costruito tu ...

E addirittura vendi il tuo "presunto algoritmo" in un libretto su Amazon ... INCREDIBLE!

Ma perché non lo proponi a

https://arxiv.org/

??

P.S. Come anche in https://www.iprogrammatori.it/forum-programmazione/python/n ... ...

Ultima modifica effettuata da Incredible il 06/09/2024 alle 8:54
PM
piergiac (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 10:44
Venerdì, 06/09/2024
Guarda che io non vendo niente e se non vuoi leggere i miei post puoi sempre guardare da un'altra parte. Cos'è che ti da fastidio in particolare?
Forse hai notato che quello che dico non è vero? Che i programmi che faccio non funzionano? Che il mio GC57 è una bufala?
Casomai saremmo tutti felici di conoscere la tua opinione in merito, così anche quelli che leggono questo post potranno farsi una idea. Argomenta
questo post in modo che possa capire così forse posso anche risponderti:

Ti da fastidio che affronto lo stesso argomento su più forum?

Sei andato sul sito che ho creato www.gc57crypto.net? Accidenti non ci sono pubblicità occulte su questo sito e non c'è niente da comprare, immagino che a te sarebbe piaciuto molto il contrario. Un bel sito dove io posso vendere del fumo negli occhi chissa per quale scopo poi.

Ma torniano a noi. Perchè non argomenti incvece di dire solo cavolate, e dici cosa non funziona e in che cosa io sarei statosmontato. Forse ci salterebbe fuori anche una bella discussionne.

O forse è solo invidia?:)

Ps: dimenticavo mi puoi trovare anche su youtube e github:k: Naturalmente sempre tutto open source e gratuito:pat:

Ps. i libri su amazon sono due che ho dovuto metterli in vendita a 2 euro per poterli pubblicare ma ti do una notizia ho caricato questi due libri su Z-library gratis. Se vuoi ti passo l'indirizzo, chissa che non ti fai un po' di cultura sulla fattorizzazione e apprendi qualcosa di nuovo

Ultima modifica effettuata da piergiac il 06/09/2024 alle 11:02

PRg
PM
Incredible (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 13:34
Venerdì, 06/09/2024
Non c'entra nulla quello che hai scritto, invidia, soldi, pubblicità. Sei completamente fuori strada.

La questione è che questo "algoritmo" di cui parli da anni è una enorme bufala e te lo hanno detto in tanti, in tanti forum, in tanti anni.

E tu continui, finanche pubblicando libretti sulla bufala, gratuita o meno.

Confondi O(1) con 1 secondo di elaborazione e non hai uno straccio di dimostrazione matematico-logica di quello che dici.
E quello che dici non è valido per valori anche minimi, come DIMOSTRATO nell'altro forum di cui ti ho dato il link e che non hai commentato.

Sono completamente d'accordo con BAT e gli altri, non esiste un "algoritmo" come lo hai battezzato tu. Il metodo NON FUNZIONA per qualsiasi input da fattorizzare, lo hai ammesso anche tu, quindi NON è un ALGORITMO. E' un metodo con relativo codice INUTILIZZABILE.

Come ti hanno suggerito ... "fattene una ragione".

Tutto il resto sono chiacchere ed una enorme perdita di tempo.

Ultima modifica effettuata da Incredible il 06/09/2024 alle 13:50
PM
piergiac (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Venerdì, 06/09/2024
Se lo dici tu è sicuramente vero perchè la tua competenza sulla materia è nota. Peccato che non riesci a fare un post nel merito della questione e ti
limiti sempre a demolire cose che secondo me nenache capisci bene.

PRg
PM
Incredible (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 15:24
Venerdì, 06/09/2024
Quello che non capisce nulla di cosa sta dicendo sei tu.

Non sai cosa vuol dire O(1) e affermi che quello che hai fatto va meglio di un computer quantistico.

Che bisogna aggiungere ancora?

Per favore...

PM
piergiac (Normal User)
Rookie

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Venerdì, 06/09/2024
Non trovi strano che tu venga a cercare di stroncare un post in questo forum riferendoti a un altro forum e a una persona che nell'altro post sta cercando ache lui di stroncare lo stesso argomento. Io lo trovo alquanto sospetto, non trovi? Perchè dovresti avercele tanto con me? Ci conosciamo? ti ho fatto qualcosa che ignoro totalmente?

PRg
PM
Incredible (Normal User)
Newbie

Segnala al moderatore
Postato alle 16:00
Venerdì, 06/09/2024
Io non stronca post nè thread.

Sospetto? Ma di cosa? Io leggo tutti e due i forum e tutti quelli in cui hai già postato.
Ti ho già scritto che anni fa ti era già stato detto che l' "algoritmo" era una bufala, senza basi matematiche, non funzionante, un orologio rotto che due volte al giorno dà l'ora giusta.

Ma a distanza di anni vedo che insisti e ho voluto ripeterti quanto TUTTI ti hanno già detto in mille salse.

Niente Sospetto. Solo risposte nei forum ad una bufala

Ultima modifica effettuata da Incredible il 06/09/2024 alle 16:01
PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 ] Precedente | Prossimo