Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
ahahah non ma sto decelebrato ha fatto un video che si chiama "quello che non sai di visual basic" che penso un video di risp a un neofita ahahah xD ma sto tipo sa tipo usare if then..do loop e sa disegnare 2 controlli in una form e si crede chissà chi perchè lo fa per 200 volte in un solo "programma" ma la demenza non ha proprio limite!!!
La cosa divertente è che l'ha fatto 'contro' Niktorthenat
Questo tipo è un disonore per la nostra categoria.
Ascolta..
Noi ci facciamo il culo ogni giorno con la testa sui libri per imparare quest'arte.
perchè non è facile. ma che dà grandi soddisfazioni.
Ma se persone come te, osano diffamarci o prendersi gioco di questa categoria con
quella sottospecie di giochino. (voglio chiamarlo così)
togliti di mezzo e divertiti a fare giochini con rpgmaker.
ma non utilizzare la programmazione in quel modo vantandotene pure poi....
Se veramente vuoi diventare un programmatore studia.
ma non criticare chi ti dà consigli o ti dice queste cose.
perchè la strada di un programmatore e difficile.
e troverai sempre persone pronte a criticarti. e se ti offendi caro mio
sei 2 volte nabbo.
ognuno di noi ne ha passate di tutti i colori.
ma poi ha capito che quelle critiche servivano solo a farci migliorare e nulla più.
tipo, gli utenti più esperti di pierotofy sono un pò come dei padri.
pronti a farti lagna se sbagli.
perchè devi dare il meglio di te stesso.
e poi credimi.
Qui non si finisce mai di imparare.
Quando sai fare qualcosa... Non sai fare nulla..
no no ti prego non dirmi che quel demente ha fatto un video contro colui che mi ha insegnato praticamente tutto ciò che mi serviva per imparare poi da solo?quell'uomo secondo me è un grande per chi inizia (soprattutto col VB.NET)...certo non sarà un ottimo programmatore, ma come dice è solo un autodidatta!! adesso mi saltano davvero i nervi...come ha detto Thejuster non puoi pretendere di vantarti solo perchè sai fare 2 cavolate con VS
no no ti prego non dirmi che quel demente ha fatto un video contro colui che mi ha insegnato praticamente tutto ciò che mi serviva per imparare poi da solo?quell'uomo secondo me è un grande per chi inizia (soprattutto col VB.NET)...certo non sarà un ottimo programmatore, ma come dice è solo un autodidatta!! adesso mi saltano davvero i nervi...come ha detto Thejuster non puoi pretendere di vantarti solo perchè sai fare 2 cavolate con VS
Addirittura ha un video nel quale mostra che il suo "software" pesa un mega byte , da quando in qua l'utilità di un programma si misura in mb . Mi emoziono sempre quando usando la calcolatrice del "programma" vedo che non c'è l'ombra di gestione delle eccezioni,addirittura non controlla neanche se il valore è numerico. Questo ragazzo è avanti anni luce,riesce a sommare lettere e numeri
ecco perchè non avevo capito che era contro il mio mito...perchè ha dimenticato una "t" nel titolo e poi ha fatto vedere per tutto il video l'elenco dei componenti aggiuntivi e dice che i suoi (di Niktor) tutorials sono più inferiori del 50% di tutti gli altri
Ultima modifica effettuata da Lafa_96 il 27/11/2011 alle 17:19