Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - software per criptare e  decriptare il php
Forum - PHP - software per criptare e decriptare il php

Avatar
rocco.mod (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 10/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 23:30
Mercoledė, 10/10/2007
salve ragazzi sono nuovo  intanto un saluto a tutti ho scaricato dal vostro sito  un software per decriptare files in php  ma npn ho capito come va usato  questo e il software rand_cripter  mi potreste aiutare? o cosa consigliarmi?  grazie

PM Quote
Avatar
Nophiq (Founder Member)
Expert


Messaggi: 537
Iscritto: 15/11/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 14:42
Giovedė, 11/10/2007
Ecco quello che devi fare se sei un utente Linux:
1) Aprire un shell (console o terminale) e posizionarti nella cartella dove č presente il file rand_cripter.exe
2) digitare con privilegi di amministratore: > wine rand_cripter.exe nomeFile.estensione -c nomeFileCriptato password

Questa č la stringa per criptare dove al posto di password ci va la password che vuoi utilizzare per criptare.

3) Per decriptare: > wine rand_cripter.exe nomeFileCriptato -d nomeFile.estensione password

----------

se usi windows devi aprire una prompt di MS-DOS ed eseguire le operazioni descitte nei passi precedenti sostituendo la parola "wine" con "exec", quindi:

exec rand_cripter.exe nomeFile.estensione -c nomeFileCriptato password

exec rand_cripter.exe nomeFileCriptato -d nomeFile.estensione password

-----------

Non ho testato il programma su windows, posta pure se hai riscontrato altri problemi.

Ciao

PM Quote