Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
PHP - Warning: Cannot modify header information - headers already sent
Forum - PHP - Warning: Cannot modify header information - headers already sent

Avatar
darknice86 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 9
Iscritto: 06/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:33
Domenica, 13/11/2011
salve sto provando a mandare in un altra pagina l'utente in caso ha inserito dei valori giusti in un form mi compare il seguente errore :

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at c:\programmi\easyphp1-8\www\form\modulo1.php:19) in c:\programmi\easyphp1-8\www\form\h.php on line 14


ho provato e immettere questo codice ma niente


<?php
ob_start();

if (isset($_POST['submit'])){
        
    if ((!empty($_POST['nome']))and(!empty($_POST['cognome']))and (!empty($_POST['email']))and(!empty($_POST['condizioni']))and(strlen($_POST['nome'])>3)and (strlen($_POST['testo'])>3)and(eregi("^[a-z0-9][_.a-z0-9-]+@([a-z0-9][0-9a-z-]+.)+([a-z]{2,4})" , ($_POST['email']))))
    {
      
      
       header("Location:dati.php");
        
        
        }else{
        
        header("Location: modulo1.php");
        
        }
    }
    ob_end_flush();
    ?>


una guida mi diceva di aggiungere ob_start(); all inizio del codice solo che l'errore persiste cosa ne pensate ? Ve ne sarei grato se qualcuno mi può aiutare o postare il codice giusto
:d

PM
Avatar
tasx (Dev Team)
Expert


Messaggi: 439
Iscritto: 15/12/2008

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 14:41
Domenica, 13/11/2011
Il tuo errore è che prima di usare l'istruzione header usi già la funzione echo, ovvero invii qualcosa alla pagina, infatti prima di inviare un header alla pagina ti devi assicurare di non aver inviato nient'altro che header.


Ciaociao!!

chiedo scusa se il comando Header( "Location") devo metterlo in un punto dove non ci sia nessun comando html o php nel codice dove devo metterlo ? - darknice86 - 16/11/11 18:44
ciao!! - tasx - 17/11/11 22:18
PM