Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Ciao, per caso esiste un convertitore da Visual C# ad Assembly?
Se esiste, potete dirmi dove scaricarlo?
Se non lo sapete, ditemi solo il nome e lo cerco io.
Grazie
in realtà la domanda è malposta e ambigua.
se intendi convertitori da C# a MSIL (Intermediate Language) è il compilatore stesso di visual studio
se intendi C# ad assembly macchina ci sono un paio di considerazioni da fare:
il C#, VB.NET, Java, etc.. non compilano in codice macchina, ma in un linguaggio intermedio chiamato comunemente bytecode che ha la peculiarità di essere indipendente dalla macchina sul quale viene fatto girare.
è probabile che il JIT (Just In Time) compiler generi codice assembly diverso per lo stesso bytecode perchè la macchina sul quale viene fatto girare è dotata di software e hardware diverso, quindi per ottimizzare l'esecuzione del codice sfrutta le peculiarità degli strati sw e hw che ha sotto.
Grazie della risposta. Io già credevo che non esistessero perchè da Visual C# ad Assembly è quasi impossibile però ho chiesto per sicurezza, non si sa mai. Grazie lo stesso. - VisualCiro - 26/03/11 17:50
mah... quando non si sanno le cose è meglio lurkare - HeDo - 26/03/11 19:04
aracckino... se le cose non le sai... salle! - TheKaneB - 26/03/11 19:25
Ero convinto che non esistesse niente per farlo D: - arack95 - 26/03/11 20:09
a tal proposito cito la tua firma "La miglior risposta è sempre quella che non si dice" - TheKaneB - 26/03/11 21:16