Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
DNibbler - Richiesta partecipazione progetto DNibbler

DNibbler

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
Carlo (Member)
Guru


Messaggi: 1344
Iscritto: 29/01/2018

Segnala al moderatore
Postato alle 19:39
Domenica, 23/02/2020
Alla voce file non risulta caricato nulla, perché le release Alpha sono visibili solo ai partecipanti.
Ho visto il progetto caricato nella sezione progetti, credo che è lo stesso.
Mi piacerebbe configurare un ambiente Delphi Berlin FMX, per partecipare, moooolti anni fa programmavo in pascal, e il tuo progetto credo che sarebbe indicato per rinfrescarmi la memoria, mi occorrono consigli su cosa installare e come.
Ho anche scritto un programma in assembler Nibbler per il Ti99/4A, anche se non è stata tutta farina del mio sacco perché la base l'avevo trovata in una rivista americana, ma le aggiunte le ho fatte da solo, Livelli multipli, velocità variabile, introduzione sul percorso di oggetti benevoli e malevoli, i ricordi sono un po' sfumati, insomma mi piacerebbe partecipare.


in programmazione tutto è permesso
PM Quote
Avatar
Goblin (Member)
Expert


Messaggi: 375
Iscritto: 02/02/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 21:48
Domenica, 23/02/2020
Ho usato la libreria FMX standard ti basta installare delphi e tutto funziona, se hai problemi fammi sapere, non aspettarti niente di speciale, come ho detto è solo il rifacimento di un mio vecchio programma scritto x zx spectrum, i sorgenti credo siano scaricabili direttamente dal progetto, se così non fosse, fatemi sapere, aumento la versione bho ... non so, se vuoi ti mando i sorgenti ad un indirizzo mail, per me non ci sono problemi


Ibis redibis non morieris in bello
PM Quote