Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Linux - Problema NetBeans di LInux UBuntu
Forum - Linux - Problema NetBeans di LInux UBuntu

Avatar
Moon Knight (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:56
Venerdì, 22/01/2010
Ringrazio PieroTofy per avermi segnalato il mio off-topic e scusatemi :hail:
Ho scaricato dal sito di Bluecove il famigerato file .jar per linux (2.1.0 la versione). Tuttavia ho seguito le indicazioni di un vostro articolo riguardo la sua installazione con l'iDE NetBeans (articolo di RobertVB se non mi sbaglio), ma compilando mi dice che la libreria javax.bluetooth.org non è presente. Ho fatto questa operazione su NetBeans con Windows Vista ed è tutto ok, perché qui no? C'è qualcuno che mi può aiutare? Devo porre il topic nella sezione Linux???
Vi ringrazio!

PM Quote
Avatar
FabioNET (Normal User)
Pro


Messaggi: 63
Iscritto: 04/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 8:59
Domenica, 06/06/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Moon Knight:

Ringrazio PieroTofy per avermi segnalato il mio off-topic e scusatemi :hail:
Ho scaricato dal sito di Bluecove il famigerato file .jar per linux (2.1.0 la versione). Tuttavia ho seguito le indicazioni di un vostro articolo riguardo la sua installazione con l'iDE NetBeans (articolo di RobertVB se non mi sbaglio), ma compilando mi dice che la libreria javax.bluetooth.org non è presente. Ho fatto questa operazione su NetBeans con Windows Vista ed è tutto ok, perché qui no? C'è qualcuno che mi può aiutare? Devo porre il topic nella sezione Linux???
Vi ringrazio!



Se non lo hai già fatto, avresti dovuto installare le librerie di jdk per lo sviluppo.


Hack The Matrix
PM Quote
Avatar
Moon Knight (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 47
Iscritto: 07/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:08
Domenica, 06/06/2010
Grazie per la risposta, ma avevo già installato Java e sistemato pure il path di sistema... Che posso fare??? :(

PM Quote