Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Ciaffo Zone - bottone visual c++
Forum - Ciaffo Zone - bottone visual c++

Avatar
qazqwe (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 26/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 19:47
Mercoledì, 26/10/2011
salve nn so se qui potete aiutarmi xro avrei questo problema:

mi servirebbe creare due bottoni (cosa gia fatta all'interno del file form.h) uno che avvia un'altro file esternocon estenzione .cpp x esempio ciao.cpp che si trova nella stessa cartella cioe praticamente devo includerlo ma non ci riesco e secondo l'altro bottone x fermare il processo ho provato a scrivere qualcosa ma mi da sempre qualche errore mi potreste dare una guida grx!!
:_doubt::_doubt::_doubt::_doubt:

Ultima modifica effettuata da qazqwe il 26/10/2011 alle 19:49
PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:53
Mercoledì, 26/10/2011
ehhhhh? :noway:
ma ti sei riletto per caso????

PM Quote
Avatar
crybot (Member)
Pro


Messaggi: 115
Iscritto: 13/09/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:02
Mercoledì, 26/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da qazqwe:

salve nn so se qui potete aiutarmi xro avrei questo problema:

mi servirebbe creare due bottoni (cosa gia fatta all'interno del file form.h) uno che avvia un'altro file esternocon estenzione .cpp x esempio ciao.cpp che si trova nella stessa cartella cioe praticamente devo includerlo ma non ci riesco e secondo l'altro bottone x fermare il processo ho provato a scrivere qualcosa ma mi da sempre qualche errore mi potreste dare una guida grx!!
:_doubt::_doubt::_doubt::_doubt:



nn m vn in mnt nex risp :-|

PM Quote
Avatar
D@vide (Member)
Expert


Messaggi: 450
Iscritto: 30/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:40
Mercoledì, 26/10/2011
Testo quotato

Postato originariamente da crybot:

Testo quotato

Postato originariamente da qazqwe:

salve nn so se qui potete aiutarmi xro avrei questo problema:

mi servirebbe creare due bottoni (cosa gia fatta all'interno del file form.h) uno che avvia un'altro file esternocon estenzione .cpp x esempio ciao.cpp che si trova nella stessa cartella cioe praticamente devo includerlo ma non ci riesco e secondo l'altro bottone x fermare il processo ho provato a scrivere qualcosa ma mi da sempre qualche errore mi potreste dare una guida grx!!
:_doubt::_doubt::_doubt::_doubt:



nn m vn in mnt nex risp :-|



ìhìhìhìhìhìhìhìh.

Stima +1 lol

PM Quote
Avatar
qazqwe (Normal User)
Newbie


Messaggi: 4
Iscritto: 26/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 20:45
Mercoledì, 26/10/2011
scusate lo so mi sono espresso male cmq nn riuscivo a fare quello che volevo x un problema di scrittura del codice cmq ho un altro problema ho inserito che alla pressione di un bottone il mouse vada in un determinato punto allora ho utilizzato la funzione SetCursorPos(x,y); pero alla compilazione mi da il seguente errore
Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. prova.obj : error LNK2028: al token non risolto (0A000012) "extern "C" int __stdcall SetCursorPos(int,int)" (?SetCursorPos@@$$J18YGHHH@Z) si fa riferimento nella funzione "private: void __clrcall luca::Form1::button1_Click(class System::Object ^,class System::EventArgs ^)" (?button1_Click@Form1@luca@@$$FA$AAMXP$AAVObject@System@@P$AAVEventArgs@4@@Z)
  2. prova.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno "extern "C" int __stdcall SetCursorPos(int,int)" (?SetCursorPos@@$$J18YGHHH@Z) non risolto nella funzione "private: void __clrcall luca::Form1::button1_Click(class System::Object ^,class System::EventArgs ^)" (?button1_Click@Form1@luca@@$$FA$AAMXP$AAVObject@System@@P$AAVEventArgs@4@@Z)



potreste aiutarmi

PM Quote
Avatar
lorenzo (Normal User)
Guru


Messaggi: 1178
Iscritto: 15/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:08
Mercoledì, 26/10/2011
posta il codice

PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 0:01
Giovedì, 27/10/2011
diretto nella ciaffo zone

PM Quote
Avatar
R0gerBlack (Member)
Expert


Messaggi: 210
Iscritto: 10/06/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 14:49
Mercoledì, 23/11/2011
Wrp to cff zn in 3.. 2.. 1.. GO

PM Quote