Mte90 (Member)
Guru

Iscritto: 25/03/2008
|
Questo topic è stato chiuso dal moderatore Mi è arrivata cioè mi è stata bombardata la casella email perchè mi sono arrivate tipo 30-35 email uguali.
I destinatari siamo io e Crashsystem da quello che leggo nell'email vi posto il contenuto:
Abbandonate pierotofy.it
E' un sito che sfrutta la vostra identità personale, viola la privacy, e fa nuotare nell'oro il suo creatore: Piero Toffanin.
Sapete come ?
E' semplice: grazie alle tonnellate di pubblicità che inserisce nel suo sito.
1/5 dei ricavati bastano e avanzano a pagare l'hosting, mentre i restanti 4/5 vanno nelle tasche di quel furbacchione di Piero, che si compra computer, auto, benzina, diplomi, ragazze, lussi, ... E TUTTO QUESTO GRAZIE A VOI !
Spero che dopo quello che vi ho scritto, non rimarrete ancora come dei nabbi su quella macchina di soldi, che vengono intascati da un solo beneficiando. |
Allora che sia un lamerozzo quello che scrive il post si può anche capire visto la quantità di email inviate e con solo 2 destinatari senza spiegare le sue motivazioni.
Piero giustamente ci ha lavorato su questo anche se ultimamente c'è stata qualche discussione sulla sua modernità, però è giusto che con i soldi che intasca ci faccia quello che ci pare.
Poi se ha la possibilità di comprare diplomi, ragazze,lussi gli dico che ha capito tutto dalla vita (scherzo  )
Mi sembra solo un modo per fare flame e incominciare discussioni senza fine, per me l'ha scritta qualcuno che è stato cacciato dal forum perchè /ciaffo/lamerozzo/yaddayaddablabla... Ultima modifica effettuata da Mte90 il 16/09/2011 alle 14:05 |
|

()
Newbie

|
Ma sì ... lascia perdere ... è sicuramente opera di qualcuno che ha grandi problemi e tanto tempo libero ...
Verrebbe voglia di controllare da dove invia posta per denunciarlo alla polizia postale ma non vale la pena ...
|
|

lumo (Member)
Expert

Iscritto: 18/04/2010
|
Anche io l'ho ricevuta, e devo dire che non mi interessa più di molto. Intanto perchè non sono proprio sicuro che sia veritiera, in secondo luogo, io frequento questa community di certo non per avere i soldi(eventuali) di piero XD
Se poi ci guadagna ben per lui
|
|

Mte90 (Member)
Guru

|
Dimenticavo l'email che ha usato che è tutto un programma:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text |
il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it
|
|
|

()
Newbie

|
Postato originariamente da Mte90:
Dimenticavo l'email che ha usato che è tutto un programma:
Codice sorgente - presumibilmente Plain Text |
il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it
|
|
E qual è l'header completa del messaggio? |
|

Mte90 (Member)
Guru

|
Codice sorgente - presumibilmente Ciaffo Zone |
Return-Path: <il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it>
Received: from smtp204.alice.it (10.192.86.100) by cpms-1d1.cp.alice.it (8.6.023)
id 4E5D837D00597C28 for xxxxxxxxxxxxxxxx@xxxxx.it; Thu, 15 Sep 2011 21:28:23 +0200
Received: from User-PC (95.233.105.102) by smtp204.alice.it (8.5.124.08)
id 4E259C1B04ABBEEA; Thu, 15 Sep 2011 21:28:23 +0200
Message-ID: <4E259C1B04ABBEEA@smtp204.alice.it> (added by postmaster@alice.it)
MIME-Version: 1.0
From: il.tuo.incubo.peggiore@io.odio.pierotofy.it
To: xxxxxx@xxxxx.it, xxxxxxxx@xxxx.it
X-Priority: 1
Priority: urgent
Importance: high
Date: 15 Sep 2011 21:28:27 +0200
Subject: Abbandonate pierotofy.it
Content-Type: text/plain; charset=utf-8
Content-Transfer-Encoding: base64
|
Eccolo qua ho censurato la mia email e di crash
|
|

()
Newbie

|
Ok ... fossi in Piero farei denuncia alla polizia postale indicando l' IP
95.233.105.102
e si riesce a raggiungere il proprietario dell'ADSL corrispondente ...
Potresti anche dare un'occhiata agli IP di provenienza di tutti i partecipanti del forum .... troverai anche quell' ip ...
Così gli viene un po' di strizza ...
Ultima modifica effettuata da il 16/09/2011 alle 14:42 |
|

Mte90 (Member)
Guru

|
si è fregato da solo sto tizio XD
si apre la caccia all'ip selvatico, armatevi o prodi cacciatori di ciaffi selvatici spammatori nullafacenti.
caricate i vostri spingardini a dosi di RTFM, liberiamoci di questi PEBKAC!
10 punti a ciaffo stecchito chi arriva a 100 l'orsacchiotto ciaffi in omaggio.
|
|

fabriziorocca (Normal User)
Guru

Iscritto: 22/03/2009
|
Scusate se mi intrometto, ma secondo me mettere una pagina, accessibile a tutti, con tutti gli indirizzi e-mail dei membri messi neri su bianco non mi sembra molto sicuro, dato che tutti, compresi gli e-mail spam bot possono leggere la lista e iniziare lo spam.
Secondo me sarebbe meglio rendere gli indirizzi e-mail leggibili solo agli utenti registrati.
Detto questo lasciate stare le caccie al tesoro, sarà solo qualche poverello che avrete bannato dal sito
|
|