Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Jenny - News della versione 1.08 alpha

Jenny

Sommario | Admin | Forum | Bugs | Todo | Files

Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 19:57
Giovedì, 24/02/2005
- Incluso un sistema per riconoscere le parti del discorso (grazie ad un vocabolario italiano)
- Migliorato il sistema di suddivisione in classi
- Fixati alcuni bugs come doppi spazi nella procedura di replace della punteggiatura


La beta ? vicina :asd:


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 17:40
Domenica, 27/02/2005
Vabb? la versione beta ? vicina. Ma quando rilasci qualche files ???

Attendiamo con ansia...

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:34
Lunedì, 28/02/2005
Rilascero' la versione beta appena il bot sara' in grado di sostenere un dialogo perlomeno in lingua semi-italiana :asd:

Per ora riesce appena a riconoscermi soggetto e predicato :-|

Comunque si procede bene. la 1.1.0 alpha ? pronta, dove ho risolto alcuni bugs importanti per la scomposizione della frase e scomposto in pi? unit la unit JennyPhrases (che cominciava ad essere troppo grande, avevo superato le 800 righe di codice in quella unit).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 15:06
Martedì, 01/03/2005
perch? ansicch? non usi come lingua l'esperanto?
di certo ? pi? facile e innovativa. ti semplificher? il lavoro. :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:20
Mercoledì, 02/03/2005
Non diciamo sciocchezze.

L'esperanto ? una lingua non ufficiale e per questo motivo poco parlata (soprattutto qua in Italia).

A che serve un chat bot che non viene compreso da nessuno?


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
pak0 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 410
Iscritto: 13/02/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Giovedì, 03/03/2005
Era solo un suggerimento. Comunque anche io ci sto provando per? in Pascal. Inizier? il progetto tra breve...

:k:

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 10:30
Giovedì, 17/03/2005
Eh bhe in esperanto sarebbe di gran lunga pi? facile, ha un dizionario di 900 parole e basterebbe usare bene i prefissi suffissi, ma il problema principale ? proprio quello detto da piero, poca gente lo parla e qui in italia la maggior parte della gente non sa neanche cosa sia. Nonostante la lingua esista da circa 115 anni, solo 2 milioni di persona lo parlano in tutto il mondo(anche perch? hitler nelle seconda guarra mondiale perseguitava gli esperantisti dato che la lingua ? stata inventata da un polacco con origine ebree); i paesi con pi? diffusione sono Giappone, Brasile, Iran, Madagascar, Bulgaria, Cuba. In Africa lo parlano abbastanza persone e gli altri sanno che esiste e ne sono interessati. Altri stati con buona percentuali sono Polonia, Romania, Ungheria, in Russia ce ne sono molti. L?esperanto ha una percentuale molto marcata in Cina. Molta gente l? ? interessata anche perch? il governo sovvenziona l'istruzione(quello che sta cercando di fare la FEI qua in italia).

Bh? sono gi? abbastanza OT non vado oltre, ? che come ho visto esperanto non ho saputo resistere.

ĝis revido :k:

PM Quote