Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Couldn't find installable ISAM
Forum - Visual Basic 6 - Couldn't find installable ISAM

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
iVaN.XSS (Normal User)
Newbie


Messaggi: 1
Iscritto: 24/05/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:20
Mercoledì, 24/05/2006
Saluti a tutti ragazzi sono nuovo e devo dire che mi piace lo scopo di questa community è tanto che stavo cercando una roba del genere :)
ma veniamo a noi quando metto un data e gli assegno un database mi vien fuori un messaggio di errore quando apro il programma "Couldn't find installable ISAM" che tradotto con il mio misero inglese dovrebbe essere :-| Impossibile trovare una ISAM installabile ....io ho visual basic 6 ora sto provando ad installare il 2005 cmq avete idee su come risolvere sto problemuccio?
grazie in anticipo e ancora complimenti :k:

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:18
Mercoledì, 24/05/2006
Lieto che il sito ti sia piaciuto, prova a consultare un po' quest'indirizzo:
http://support.microsoft.com/?scid=kb%3Bit%3B155666&x=2&y=20

:ot: Se ti piace questa Community e conosci almeno un linguaggio di programmazione, prendi in considerazione l'idea di entrare a farne parte come membro. Maggiori informazioni le trovi qui:
http://www.pierotofy.it/pages/members/join_module/


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
mizio1984 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 16/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:17
Mercoledì, 19/09/2007
Testo quotato

Postato originariamente da iVaN.XSS:

Saluti a tutti ragazzi sono nuovo e devo dire che mi piace lo scopo di questa community è tanto che stavo cercando una roba del genere :)
ma veniamo a noi quando metto un data e gli assegno un database mi vien fuori un messaggio di errore quando apro il programma "Couldn't find installable ISAM" che tradotto con il mio misero inglese dovrebbe essere :-| Impossibile trovare una ISAM installabile ....io ho visual basic 6 ora sto provando ad installare il 2005 cmq avete idee su come risolvere sto problemuccio?
grazie in anticipo e ancora complimenti :k:



Anke io ho il tuo stesso problema volevo chederti se te hai usato per caso nel codice Data1.Refresh xkè ho notato che se commento questa riga di codice l'errore non mi viene dato pero se nn la metto non mi viene visualizzato il database...

hai trovato qualke soluzione ?

PM Quote
Avatar
mizio1984 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 16/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:30
Mercoledì, 19/09/2007
la cosa ke volevo sottolineare è ke il programma mi funziona alla perfezione se lo compilo ma mi da questerrore di installable ISAM quando creo ed eseguo l'exe :(   chi mi puo aiutare ?

PM Quote
Avatar
mizio1984 (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 16/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:49
Mercoledì, 19/09/2007
Possibile che solo io abbia ankora questo problema visto ke tutti i messaggi ke parlano di ISAM sono del 2006 :S eppure ho installato in Jet 4 ho Visaul Studio SP6 MAc 2.8 ... cosa posso fare ?
Aspetto con ansia un vostro suggerimento

PM Quote
Avatar
crislovestefy4e (Normal User)
Newbie


Messaggi: 12
Iscritto: 23/05/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 13:57
Domenica, 15/06/2008
ma cosa vuoi che rispondono qui sono tutte xxxx

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 16/06/2008 alle 14:46
PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:13
Domenica, 15/06/2008
Oh! modera i termini!

:alert::alert::alert:

Che so ste parole?!

A quel tipo nn gli hanno risposto perchè il post a cui ha risposto era vecchio di un anno fa e poi PieroTofy aveva già risposto!

Mi sa che ora il moderatore prenderà dei provvedimenti...

Ultima modifica effettuata da GrG il 15/06/2008 alle 14:13
PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Lunedì, 16/06/2008
crislovestefy4e non è la prima volta che manchi di rispetto agli altri utenti, devo chiederti di smetterla.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
gantonio (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 1532
Iscritto: 09/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:55
Lunedì, 16/06/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

crislovestefy4e non è la prima volta che manchi di rispetto agli altri utenti, devo chiederti di smetterla.



Guarda Piero che il post maleducato e' doppio ... dovresti moderare anche il primo ...


PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo