Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Progetto Musica !!
Forum - Visual Basic 6 - Progetto Musica !!

Avatar
robycost (Normal User)
Pro


Messaggi: 77
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 0:56
Sabato, 01/08/2009
Ciao a tutti ... intanto non sono un esperto ed ho sempre bisogno di leggere ed è quello che faccio ....quindi perdonate la mia ignoranza ...e vengo al dunque : il mio player è costituito da file Listen Box nel quale ho fatto in modo che mi compaia la lista dei titoli dei brani cho ho archiviato in una cartella .. attraverso il File Listen Box io li visualizzo e faccio le mie scelte fin qui tutto OK perchè funziona egregiamente adesso quello che vorrei ottenere è fare in modo che i brani e quindi i titoli una volta scelti e usati assumino un colore diverso ad es. come se il titolo venisse evidenziato con un evidenziatore ; in tal modo potrei non commettere l'errore di riselezionare il medesimo nelle successive selezioni, premetto che il progettino l'ho realizzato con VB6.
Grazie tante e mi raccomando sono duro di comprendonio !!!
Buone vacanze a Tutti.:k:

PM Quote
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 9:33
Sabato, 01/08/2009
Il controllo File Listbox (non Listen ...) e' limitato e non permette di fare quello che chiedi.


PM Quote
Avatar
robycost (Normal User)
Pro


Messaggi: 77
Iscritto: 23/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:11
Sabato, 01/08/2009
Capisco .... cosa potrei cambiare per crearmi questa utile opzione ?
Grazie

PM Quote