Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Problemino con le variabili...
Forum - Visual Basic 6 - Problemino con le variabili...

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedė, 01/01/1970
Questo topic č stato chiuso dal moderatore

Sono un ragazzo di 13 anni e sō il PHP il Pascal e poco poco il Visual Basic. Visual l'ho appena iniziato e ho un dubbio -da principiante-.
Sto creando una piccola applicazione: MSNick - per creare nick msn -
Il codice (fin dove sono riuscito ad arrivare) č questo:


Public Class Form1
    Dim TestoEntrata As String
    Private Sub Label1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Label1.Click
    End Sub

    Private Sub TextBox1_TextChanged(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles TextBox1.TextChanged
    End Sub

    Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
    Label1.Text = "(¯`ˇ._.ˇ[" & TestoEntrata & "]ˇ._.ˇ´¯)"
    End Sub
End Class


Dunque: dove metto l'espressione TextBox1.Text=TestoEntrata ???
Grazie in anticipo! :)

Ultima modifica effettuata da il 15/04/2009 alle 10:34
PM
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 11:16
Mercoledė, 15/04/2009
Prima di tutto questo codice non e' per VB6 ma per VB.NET (quindi la sezione giusta del forum non e' questa).

In ogni caso, nell'attesa che un moderatore sposti il thread, chiarisci cosa intendi perche' il tuo problema non si e' capito ...

PM
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Mercoledė, 15/04/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:
In ogni caso, nell'attesa che un moderatore sposti il thread, chiarisci cosa intendi perche' il tuo problema non si e' capito ...



Non posso spostare il thread, quindi lo chiudo. Porgi la domanda nel forum giusto e chiariscila.

PM