Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - vb6 e PDF
Forum - Visual Basic 6 - vb6 e PDF

Avatar
Manuel2 (Member)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 07/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:05
Lunedì, 30/06/2008
Salve ragazzi,
ho un problema e spero qualcuno di voi riesca ad aiutarmi a risolverlo.
Ho il mio bel programma con i suoi bei report fatti con Active Report 2.
Di norma, se voglio spedire un report come allegato di posta, stampo tutto su una stampante PDF creata con PDFCreator.
Ora avrei bisogno di fare un backup di questi report emessi nel 2007 in PDF perchè il DB, fatto in mysql, sta iniziando a diventare un pò lento, vista la mole di dati.
Il problema è che dovrei creare un PDF per ogni report, i quali sono circa 500 e + e non mi va di mettermi a confermare 500 e + volte per creare il singolo PDF.
E' ovvio che il codice per "prelevare" i dati per i singoli report l'ho fatto, ma non sto riuscendo a trovare il metodo per bypassare la richiesta del nome per il singolo PDF.
Qualcuno di voi è pratico del PDFCreator è di Active Report?8-|

PM Quote
Avatar
Manuel2 (Member)
Pro


Messaggi: 65
Iscritto: 07/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:00
Lunedì, 30/06/2008
Grazie lo stesso a tutti, ho risolto.
Postate se volete sapere come ho fatto.:k:

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 9:36
Martedì, 01/07/2008
bhè a esser sincero non ho capito niente di quello che avevi detto, cmq magari un giorno qualcuno si potrebbe ripresentare con lo stesso problema quindi sarebbe meglio se tu lo postassi. Anche a me è capitato che a volte cercavo qualcosa sul forum trovavo il topic giusto dove dentro c'era quello che mi interessava e si concludeva con un semplice:
Non fa niente ho risolto.

PM Quote