Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Programma per creare immagini e...
Forum - Visual Basic 6 - Programma per creare immagini e...

Avatar
thegate (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:02
Lunedì, 08/01/2007
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum.

Mi presento, sono giorgio 17 anni da Parma.
Vi spiego il mio quesito:

Volevo sapere se esisteva un sorgente del genere, per effettuare le stesse funzioni di questo programmino:
http://users.telenet.be/byeclan/wravatool/wravatool_v142.rar

In pratica permette di creare degli avatar da utilizzare in msn, forum etc. con delle immagini specifiche già impostate nel programma.
Purtroppo non so programmare in visual basic, e mi servirebbe entro 4 giorni questo programmino.

Oppure c'è qualcuno che ne saprebbe fare uno del genere? Sono disposto a collaborare in ogni modo ovviamente ^^

Grazie in anticipo, ciao a tutti!

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:24
Lunedì, 08/01/2007
Come direbbe Piero
Testo quotato


Nel caso avessi frainteso lo scopo di questo forum, qui non facciamo programmi su richiesta.


;)

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 08/01/2007 alle 18:26
PM Quote
Avatar
thegate (Normal User)
Newbie


Messaggi: 2
Iscritto: 08/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 19:24
Lunedì, 08/01/2007
beh magari c'è qualcuno che lo sa fare ed ha un po di tempo libero, e di sua volontà vuole farlo.. poi ho detto che voglio collaborare.. non che voglio il programma già fatto e pronto:k:

PM Quote
Avatar
Fr3d3R!K (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 589
Iscritto: 17/08/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:00
Lunedì, 08/01/2007
Testo quotato

Postato originariamente da thegate:
beh magari c'è qualcuno che lo sa fare ed ha un po di tempo libero, e di sua volontà vuole farlo..


io ho sempre pensato che da molta più soddisfazione fare qualcosa con le proprie forze...per poter dire "questo l'ho fatto io!"...che senso ha la pappa pronta degli altri ogni volta??? mah...
Testo quotato

Postato originariamente da thegate:
poi ho detto che voglio collaborare.. non che voglio il programma già fatto e pronto:k:


contraddizione della frase quotata prima...se ti vuoi fare degli avatar posso consigliarti:
- di cercare su google...di tutorial e guide per quello che vuoi ne trovi più di quanti ne vuoi;
- impara a usare programmi come photoshop...per fare avatar animati poi in caso puoi usare l'utile strumento ImageReady dello stessa suite di Photoshop;
ti sembrerò molto sgarbato ma non che nel forum siamo tutti cattivi che ci teniamo stretti le nostre conoscenze senza aiutare nessuno...semplicemente io (come penso molti altri) non riteniamo giusto che mentre noi magari ci smazziamo dalla fatica a volte per imparare a programmare...per fare diverse cose e raggiungere risultati, altri (non dico tu...è generico) cercano di fare i furbi per ottenere subito la cosidettà "pappa pronta" senza muovere un dito...se vedi c'è un sacco di gente che posta un'immensità di righe di codice chiedendo aiuto...e lo riceve...ma questo perchè si vede che questi hanno lavorato, si sono impegnati, hanno avuto un intoppo e chiedono un consulto a chi ne sa di più...non so se mi spiego...
ciao
Fr3d3R!K

PM Quote