Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Trasferimento file con le winsock (FUNZIONA , MA LEGGETE)
Forum - Visual Basic 6 - Trasferimento file con le winsock (FUNZIONA , MA LEGGETE)

Avatar
FanBoh (Normal User)
Newbie


Messaggi: 3
Iscritto: 20/11/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:54
Lunedė, 22/11/2010
Salve gente
Vi spiego il mio problema , ho creato un programma che trasferisce file tramite WINSOCK , un mio amico ha fatto il test e funziona tutto .
L'altro mio amico vece , non funziona ... mi chiedo se č un problema di FIREWALL o porte chiuse
(oggi ho ri-provato a inviare il file da il mio pc portatile su quello fisso e funziona , ma xk quando lo invio a un altro pc non va ? la cosa strana č che l'altro mio amico andava )
soluzioni , grazie!

PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Up
1
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 22:19
Lunedė, 22/11/2010

purtroppo ho la sfera magica a riparare e senza ulteriori informazioni sulle tipologie di reti che devono attraversare le connessioni č impossibile individuare cause al di fuori del semplice nat con le porte chiuse o del firewall di windows con l'eccezione per il programma mancante.

PM
Avatar
muteblaster (Member)
Pro


Messaggi: 87
Iscritto: 16/07/2009

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 23:36
Lunedė, 22/11/2010
devi dirci qualcosa di piu' altrimenti non possiamo aiutarti......
da quello cha ho capito sul pc dove non va' il programma non ti da' errore ( di qualunque tipo), quindi non e' un problema di installazione che magari mancano dei componenti......
se e' un programma che fa' solo trasferimento file le problematiche dovrebbero essere ridotte, o il pc blocca l'uscita dei dati, oppure l'ip a cui devi spedire i dati e' diverso da quello preimpostato , se e' pre impostato......

Ultima modifica effettuata da muteblaster il 22/11/2010 alle 23:38
PM