Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Piccola miglioria
Forum - Feedbacks - Piccola miglioria

Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Domenica, 13/12/2009
Sarebbe troppo dispendioso per il sito registrare, all'atto del logout, per ogni membro, data ed ora di ognuna delle 28 righe della pagina del forum, così da poter presentare le variazioni avvenute (tipo con l'icona color arancio) al successivo login ed avere subito visione di ciò che c'è di nuovo da leggere?
Riprendete fiato!

If fin dei conti sarebbe solo un db con 28 campi e 237 record e la query per la variazione delle icone c'è già per le singole discussioni.

Ciao

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedì, 24/12/2009
Bella domanda

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 11:56
Giovedì, 24/12/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Alfonso:

Sarebbe troppo dispendioso per il sito registrare, all'atto del logout, per ogni membro, data ed ora di ognuna delle 28 righe della pagina del forum, così da poter presentare le variazioni avvenute (tipo con l'icona color arancio) al successivo login ed avere subito visione di ciò che c'è di nuovo da leggere?
Riprendete fiato!

If fin dei conti sarebbe solo un db con 28 campi e 237 record e la query per la variazione delle icone c'è già per le singole discussioni.

Ciao



io ne conto circa 40 non 28... cmq a parte questo, sarebbe utile anche che venisse segnalato con un colore diverso ogni singolo topic e post nuovo che ancora non si ha letto non solo ogni sezione...

e ogni volta che si fa il logout tutti quelli che non si sono letti vengono resettati come se letti, in modo tale che da quel momento in poi vengano risegnalati soltanto i post nuovi dal logout in poi...

però tanto io ormai ci ho fatto l'abitudine.... hehee
quando entro nel forum guardo sempre la data per capire i topic nuovi...

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 24/12/2009 alle 11:57
PM Quote