Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Integrazione con Github
Forum - Feedbacks - Integrazione con Github

Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 18:53
Domenica, 07/08/2016
La prossima modifica che verrà fatta sul sito includerà la possibilità per i membri di collegare il loro account Github personale.

La domanda che ho per tutti è:

Cosa si potrebbe implementare? Tenete in considerazione che non voglio trasformare il sito in un mirror di Github (sarebbe altamente inutile), ma penso che la community potrebbe trarre utilità nel sapere a quali progetti un membro sta contribuendo (per poterne discutere e per trovare magari nuovi collaboratori).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
Roby94 (Member)
Guru


Messaggi: 1170
Iscritto: 28/12/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:22
Domenica, 07/08/2016
Quando a tempo proposi l'integrazione con github ero dubbioso sul fatto che l'avremmo mai vista realizzata, che questa sia la volta buona?! Piero ho fiducia in te!
Ribadisco quello che proposi all'ora, secondo me basterebbe che la sezioni progetti permettesse, oltre alla pubblicazione dei progetti tradizionali, una maschera che non faccia altro che riportare le informazioni dalla repository di riferimento. Sarebbe inoltre utile che riporti le informazioni di aggiornamento se questo è possibile, basterebbe anche solo la data dell'ultimo commit cosi da poter dar risalto ai progetti attivi tramite il sistema interno di feed in home. Ovviamente il tutto "cachato" a dovere(perdonatemi l'italianismo dal suono volgare).

PM Quote
Avatar
TheDarkJuster (Member)
Guru^2


Messaggi: 1620
Iscritto: 27/09/2013

Segnala al moderatore
Postato alle 23:28
Domenica, 07/08/2016
Si potrebbe fare che ad ogni commit un webhook fa in modo che il bot irc informi chi sta lavorando a cosa....

PM Quote