Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Chiedo chiarimenti su dei voti negativi.
Forum - Feedbacks - Chiedo chiarimenti su dei voti negativi.

Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Giovedì, 30/12/2010
Non sapendo dove scrivere, posto qui.
Parto dal link
http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/71/1020429-mini ...

A prescindere dal fatto che di spiegazioni ce ne sono zero, e di per se sarebbe contro regolamento, con altruismo ho cercato di farlo presente cercando di avvicinarmi al problema.
Dopo aver sostenuto che manca il codice da cui partire e senza il quale io non capisco come lui organizza i dati, cerco di fare un'ipotesi (quella dell'array), presentando di conseguenza una possibile soluzione.
Cosa mi trovo: un voto in meno. Ora io posso anche accettare che quella era una soluzione sbagliata, anche se di per se è corretta non avendo avuto io le basi per sapere come procedure. Transeat
Credendo comunque nella correttezza morale e mentale delle persone, ho, con umiltà, chiesto il motivo del -1, per capire dove era il mio errore... sempre mantenendo molta pazienza e tranquillità.
Cosa mi trovo? questa risposta:
Testo quotato

Devo sapere come visualizzarli, in un ciclo repeat-until


che di per sè mi ha fatto girare i c....i (cerco di mantenere calma e linguaggio corretto). Non solo: mi trovo un ulteriore -1.
Perchè? Perchè bisogna essere trattati così? Cioè non solo si parte da una base assurda e si cerca con umiltà e altruismo di aiutare gli altri, ma essere trattati a pesci in faccia non mi va bene: una spiegazione del c...o e.... e mi fermo qui perchè ancora credo nella correttezza e non voglio scendere nelle offese.

Come dovrei comportarmi? L'istinto mi suggerisce di insultare pesantemente l'autore del post, ma la morale e il regolamento del forum non me lo permettono (riprendo la solita citazione, dura lex sed lex).

Che scopo ha questo post? Non lo so nemmeno io: forse sfogo, magari sperando in dei miglioramenti.

Saluti.

PS: Mi scuso per il linguaggio e il tono non sempre pacati...

Ultima modifica effettuata da a_butta il 30/12/2010 alle 20:54
PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 21:15
Giovedì, 30/12/2010
Purtroppo sui voti ci si può fare poco se sono fatti a caso.
Se non rispondere sotto forma di commenti.
Avresti potuto postare un commento chiedendogli il codice che aveva già scritto.

Se poi ci sono situazioni di spam (voti a caso in grande quantità) c'è il ban dell'utente (ovviamente è tutto loggato).

Per altre situazioni dovrebbe autoregolarsi il forum: 1 vota male gli altri ti ripristinano.

Ultima modifica effettuata da netarrow il 30/12/2010 alle 21:52
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 22:29
Giovedì, 30/12/2010
l'unico modo per evitare i -1 è fare pesantemente uso dei commenti :)

ad ogni modo sono il primo che soffre dei -1 a caso, visto che posto molto spesso in tutte le sezioni :(

cmq se noti qualche situazione strana basta che contatti qualcuno tra me, totem, netarrow e piero e vediamo di sistemare con un eventuale ban se la situazione lo prevede.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 22:32
Giovedì, 30/12/2010
E' tutto loggato; se pensi ci sia stata un ingiustizia, puoi segnalarlo a me. Abbiamo già bannato diversi utenti per i voti a casaccio.

In un prossimo futuro implementerò una funzione che permetterà ai moderatori di vedere esattamente chi ha votato, per individuare trend anomali.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
a_butta (Member)
Expert


Messaggi: 578
Iscritto: 16/03/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 22:55
Giovedì, 30/12/2010
Ok... ho capito... non ero proprio a conoscenza dei ban per voti a casaccio. Dunque vi chiedo scusa per questo post; d'ora in avanti contatterò direttamente uno di voi :)

Ringrazio vivamente

PM Quote