Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Feedbacks - Articoli: l'url è troppo lungo
Forum - Feedbacks - Articoli: l'url è troppo lungo

Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:07
Venerdì, 24/09/2010
Volevo postare un articolo. L'ho scritto in un file html e volevo copiarlo sul sito utilizzando il tool di modifica del sorgente che c'è nell'editor articoli. Dopo aver incollato il codice, nella nuova finestra aperta viene visualizzato un messaggio d'errore che dice che l'url della richiesta è troppo lungo. La richiesta è fatta con GET, il che è inquietante. Tuttavia, non mi sembrava che ci fossero problemi perchè ho uppato capitoli della mia guida molto più lunghi direttamente in html senza problemi.
Inoltre, anche se la richiesta fallisce, nel box di modifica il testo viene visualizzato e formattato correttamente. Pensando che funzionasse comunque, ho inviato l'articolo, ma quando sono andato a vederlo il testo dell'articolo era semplicemente "Testo dell'articolo".
Alla fine non riesco ad uppare questo maledetto articolo. Anche incollando l'html e modificando qualche carattere nell'editor giusto per "far capire" che sto scrivendo manualmente non dà risultati.

Edit: anche inserendo il testo direttamente nell'editor e il codice sorgente in C# con il tool Code il testo dell'articolo non viene uppato.

Ultima modifica effettuata da Il Totem il 24/09/2010 alle 17:12
PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:12
Sabato, 02/10/2010
Non vorrei essere pedante, ma il bug persiste...

PM Quote