Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - Possibilità di avanzare di firmware ipad 2 jail-broken?
Forum - iOS - Possibilità di avanzare di firmware ipad 2 jail-broken?

Avatar
The Newbie (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 14/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 12:57
Martedì, 26/07/2011
mi scuso anticipatamente se questa discussione sul jailbrek è contro il regolamento, ma dato che è considerato legale negli usa

ho comprato un ipad 2 16 Gb Wifi e avrei intenzione di fare il jailbreak. il problema è che non ho la possibilità di salvare gli SHSH del FW 4.3.3 poichè è stato bloccato da apple.
mi chiedevo, dunque, se fosse possibile fare comunque il jailbrek ed in caso di brick (si dira così per gli iDevices :-?), ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica per poi installare il firmware più recente 4.3.5?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:22
Martedì, 26/07/2011
Se un dispositivo si "bricka" non è più possibile utilizzarlo per definizione. Se il firmware che stai cercando di installare tra le note specifica che un brick è possibile, assicurati di avere tutti i prequisiti prima di fare l'aggiornamento.

Il jailbreak al contrario è sempre possibile riportarlo indietro (tramite iTunes un semplice reset alle impostazioni di fabbrica).


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
The Newbie (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 14/07/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:26
Martedì, 26/07/2011
devo utilizzare il jailbreak di comex dal sito dedicato.
quello che mi preoccupava era il fatto che tinyumbrella non funziona più, cosa devo fare per il ripristino?

sul sito c'è scritto:

"Can jailbreaking "brick" my device?

JailbreakMe provides a safe jailbreak that cannot put your device into an unusable state on its own. You will have full access to your jailbroken device, which gives you the power to modify it in ways that can put it in a state where you have to connect your device to iTunes and "restore" from a recently-synced backup. However, it should not be possible to render your device as permanently non-interactive as a brick, no matter what you choose to install.

Ultima modifica effettuata da The Newbie il 26/07/2011 alle 21:22
PM Quote