Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - GetAsyncKeyState :P
Forum - C/C++ - GetAsyncKeyState :P

Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 1:00
Giovedė, 01/01/1970
Ho un problemino, sto sviluppando un piccolo esempio di "Keylogger", ovviamente non dannoso, infatti si limita a salvare i log, nel desktop.
Pių che altro č un esempio.
Ho buttato gių questo pezzo di codice:

Codice sorgente - presumibilmente C++

  1. #include <fstream.h>
  2. #include <iostream.h>
  3. #include <conio.h>
  4. int main(){
  5. cout<<"This is a simple Key Logger for example, by evilmight."<<endl;
  6.  
  7. char kp;
  8. ofstream fcout ("log.txt");
  9.  
  10. do{
  11. cin.get(kp);
  12.  
  13. fcout<<kp;
  14. }
  15. while(kp != '^');
  16.  
  17. return (0);
  18. }


Il problema, č che vorrei utilizzare la funzione GetAsyncKeyState(), solo che facendo varie ricerche, in italiano no nho trovato niente, mi potreste spiegare un po' la sua sintassi, e in cui si potrebbe usare, oltre per intercettare gli imput.
P.S: So che potrei farlo in 1000 modi, che anche se li so fare pių o meno bene, vorrei approfondire questa funzione...
Spero che sia utile a qualcun'altro oltre che a me :P ^^

Ultima modifica effettuata da il 02/12/2008 alle 17:57
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:59
Martedė, 02/12/2008
Come vedete con un ciclo do...while sono riuscito a registrare ^, mi potete dirmi inoltre, come farlo senza Getasynckeystate?, sempre utilizzando come modello il mio spezzone di codice...
Potete dirmi cosa studiare, in pių per capire meglio come intercettare le funzioni di input? Ditemele, pių sono e meglio č, almeno so cosa studiare per ora.. :rotfl:

Ultima modifica effettuata da il 02/12/2008 alle 18:08
PM Quote