Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Programma aste a ribasso
Forum - C/C++ - Programma aste a ribasso

Avatar
fedevica (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Sabato, 04/10/2008
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Buongiorno vorrei un 'informazione siccome anche io tento di guadagnarmi un oggetto sulle aste a ribasso e da pochi giorni ho scoperto il programma di Piero Tofy volevo sapere se si poteva creare un programma uguale a Bidplanza statics che valga per tutte le aste a ribasso. Grazie Cordiali saluti Federico vicario

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:30
Domenica, 05/10/2008
Certo che si può creare. Ma il punto della domanda è... vuoi che qualcuno lo faccia per te? Gratuitamente qui su questo forum dubito troverai qualcuno disposto a farlo, sotto compenso e in privato forse contattando qualcuno potresti anche trovarlo.

Nel caso in cui invece, volessi costruirlo tu e hai postato qui per chiedere aiuto... comincia con il postarci il codice che hai provato a scrivere e una descrizione accurata del problema che hai riscontrato.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
fedevica (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:58
Domenica, 05/10/2008
Siccome sto frequentando una scuola d'informatica e sono solo alla terza classe e quindi sò molto poco di programmazione mi chiedevo se un utente gentilmente mi poteva creare il programma che ho chiesto. Grazie anticipatamente Vicario Federico

PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 21:32
Domenica, 05/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da fedevica:

Siccome sto frequentando una scuola d'informatica e sono solo alla terza classe e quindi sò molto poco di programmazione mi chiedevo se un utente gentilmente mi poteva creare il programma che ho chiesto. Grazie anticipatamente Vicario Federico  


non credo che troverai qualcuno disposto a fartelo gratuitamente :rotfl:

PM
Avatar
fedevica (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:41
Domenica, 05/10/2008
Lo so ma siccome sono ancora un principiante nel campo della programmazione pregherei gentilmente di far girare la voce. Vi chiedo solo un programma poi nel tempo se mi servisse qualche programma lo cercherò di fare da solo allora siete d'accordo ?

PM
Avatar
fedevica (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 03/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:45
Domenica, 05/10/2008
P.S. Non credo che fare un programma simile a quello già fatto da Piero Tofy, ci voglia tato tempo siccome siete persone che avete elevate conoscenze in campo di programmazione!!!!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 23:34
Domenica, 05/10/2008
Non è questione di difficoltà; è questione del fatto che qui non facciamo lavori gratuiti, aiutiamo le persone a risolvere i loro problemi informatici. E questo tuo non è un problema, è una richiesta di lavoro gratuito.

Locked.


Il mio blog: https://piero.dev
PM