Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
salve a tutti ho un problema con durante il movimento della camera in opengl.... in pratica modifico la posizione della cam ma non riesco a capire pereche non funziona...... però se muovo un' oggetto non ci sono problemi.... vi linko il progetto consigli su migliorazioni del codice...grazie in anticipo
Gli oggetti si muovono xò la cam no!!
Ultima modifica effettuata da nessuno il 23/09/2022 alle 21:28
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
ah si scusami errore mio...linko il prgetto in github https://github.com/Valcars1992/Kyra cmq in pratica quando muovo un triangolo tutto bene ma se voglio muovere la cam non so xke non succede nulla...... dove sto sbagliando?
Ultima modifica effettuata da Gemini il 23/09/2022 alle 21:50
Ma non ho visto nessun Viewport relativo alla camera o ad una translazione, o il projection.
Normalmente quando inizializzo una camera in opengl serve prima dichiarare il projection.
Da lì indichi esempio se deve essere ortogonale, classico 2d, o 3d.
la funzione glm::translate dove sta?
Ultima modifica effettuata da Thejuster il 25/09/2022 alle 9:15
Si vuole memorizzare il punteggio ( 0= sconfitta, 1= pareggio, 3=vincitrice) ottenuto da ogni singola squadra di calcio della serie A (20 squadre), per ogni giornata del campionato (38 giornate). Inoltre memorizzare anche i nomi delle squadre. Per facilitare il caricamento in maniera casuale dei dati, usate il valore 2 per vincitrice. Scrivere un programma in C/C++ che: 1. Memorizza i dati 2. Visualizza i dati caricati per ogni giornata 3. Calcoli, per ogni squadra, il numero delle partite perse, pareggiate e vinte. 4. Calcolare, per ogni squadra, il punteggio totale ottenuto a fine campionato. Ho difficoltà potreste aiutarmi
Non solo, non devi postare in un thread che non c'entra nulla con il tuo ma ne devi creare uno nuovo.
Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti (uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.