Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti, per mostrare pubblicità e servizi in linea con il tuo account. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - HelpMe!
Forum - C/C++ - HelpMe!

gaetanotuning (Normal User)
Newbie

Iscritto: 19/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:47
Mercoledì, 14/09/2011
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ragazzi ho un problema con una traccia d'esame...devo sviluppare la seguente traccia per simulare i movimenti di un robot in una stanza. Per disegnare la matrice con i muri non penso sia una cosa difficile...basta scegliere dei caratteri da considerare come fossero dei muri nei controlli...per escluderli e non farcelo andare a sbattere sopra.
Serve una variabile per mantenere in memoria la posizione del robot che poi si và ad aggiornare...e devo usare la function rand per farmi dare una posizione random e far muovere il robot di una sola casella.
Il problema è che leggendo la traccia ci sono altre cosette tra cui la gestione delle percentuali...è quello che mi spiazza più di tutto.
Consigli? :)
Allego l'img della traccia

gaetanotuning ha allegato un file: robot.jpg (158373 bytes)
Clicca qui per guardare l'immagine

Hacker Inside
PM
netarrow (Admin)
Guru^2

Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 18:57
Mercoledì, 14/09/2011
Questo topic è in violazione di una o più norme del regolamento: http://www.pierotofy.it/pages/extras/forum/9/3839-regolame ... .

Dopo averlo letto riapri un nuovo topic assicurandoti di aver rispettato le regole. Grazie per la tua pazienza.

Mai memorizzare quello che puoi comodamente trovare in un libro.
Imparare è un'esperienza; tutto il resto è solo informazione.
L'immaginazione è più importante della conoscenza.
(A. Einstein)

Esistendo poi google...
PM