Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Delphi - Come chiudere un Immagine
Forum - Delphi - Come chiudere un Immagine

Avatar
DragoHacker (Normal User)
Newbie


Messaggi: 8
Iscritto: 08/10/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 13:09
Mercoledì, 12/10/2011
Ragazzi io ho provato a mettere diversi codici per terminare i programmi, alcuni li ho fatti io, ma non riesco ad ottenere il risultato che voglio.
Potete scrivermi i vai metodi(codici) per terminare, chiudere un applicazione:-?

Ultima modifica effettuata da DragoHacker il 12/10/2011 alle 14:38
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:23
Mercoledì, 12/10/2011
Ma di che parli esattamente?

Vuoi chiudere un processo esterno dal tuo programma?

Vuoi chiudere il tuo programma?

Di quali "codici" parli?

Quale sarebbe il risultato che vuoi?

praticamente ce un programma che resta aperto, io voglio chiuderlo ma non è un applicazione che sto creando io.. non voglio chiudere un form, voglio chiudere un applicazione esterna. Ma non ci riesco. - DragoHacker - 12/10/11 13:28


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Up
0
Down
V
Segnala al moderatore
Postato alle 13:32
Mercoledì, 12/10/2011
Di quale applicazione si tratta?

sarebbe un immagine che rimane aperta dopo il download e io voglio chiuderla - DragoHacker - 12/10/11 13:57
Una immagine non è un processo/applicazione. Che stai dicendo? - nessuno - 12/10/11 14:25
è in generale... allora ti chiedo se sai un modo per chiudere le immagini. spero che mi rispondi - DragoHacker - 12/10/11 14:28
chiudere le immagini: ciaffo zone istant call! - HeDo - 12/10/11 14:30
Le immagini non si chiudono. Se non sai neanche cosa chiedere, evita ... - nessuno - 12/10/11 14:32
allora come risolvo il fatto che dopo averla scaricata dal server non riesco ad aprirla? a meno che io non chiuda il client - DragoHacker - 12/10/11 14:33
Ma questa tua richiesta cosa c'entra con il titolo di QUESTO thread? Qui volevi terminare un'applicazione ... di cosa stai parlando adesso?? - nessuno - 12/10/11 14:36
bene ora ho cambiato puoi dirmi come fare si o no? il tuo messaggio è: <<Il mio scopo è aiutarti, non scrivere il programma al posto tuo ...>> Sei tu che sei fuori luogo, io ti chiedo di rispondere e tu cambi discorso - DragoHacker - 12/10/11 14:40
Non hai capito nulla. La mia firma non è un messaggio rivolto a te e non c'entra nulla con questa specifica discussione. Ti ripeto che non si capisce cosa stai dicendo. Le immagini non si chiudono e non si capisce a quale codice fai riferimento. - nessuno - 12/10/11 14:44
io avevo capito che quello è un messaggio che compare ogni volta che rispondi a una questione. - DragoHacker - 12/10/11 14:45
Ecco ... se le cose non le sai, evita di parlarne. Comunque o chiarisci cosa intendi o credo che questo thread verrà chiuso dai moderatori .. - nessuno - 12/10/11 14:46
io volevo sapere se esisteva un sorgente per chiudere le immagini - DragoHacker - 12/10/11 14:46
Oh ... senti "hacker" ... le immagini NON SI CHIUDONO ! Perché non lo capisci? - nessuno - 12/10/11 14:47
e si basta! e cmq non sono hacker... ora parlando di altro senza attenermi al titolo posso chiederti se sai perchè quando scarico un immagine dal server essa non si apre e mi dice che è aperta da un altro processo? - DragoHacker - 12/10/11 14:49
Hacker lo sei secondo il nome ... e anche un Drago ... quello che chiedi è un'altra storia rispetto a questo thread. Ne apri un altro, mostri il codice e allora si capisce ... - nessuno - 12/10/11 14:52
il problema è che io ho già aperto una discussione(domanda) che riguarda questo fatto, ovvero che dopo aver finito il download l'immagine non si apre ugualmente, ovviamente ho messo anche il codice, dici che ne devo aprire un'altra? - DragoHacker - 12/10/11 14:54
NO ... dico CHE NON DOVEVI APRIRE QUESTA che è assurda e continuare sull'ALTRA! - nessuno - 12/10/11 14:57
ok ne apro un'altra - DragoHacker - 12/10/11 14:58


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM