Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Updater Applicazione [C#.Net]
Forum - C# / VB.NET - Updater Applicazione [C#.Net]

Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 20:03
Mercoledì, 30/06/2010
Questo topic è stato chiuso dal moderatore

Ciao a tutti....
sto cercando di creare un updater per un'applicazione che ho recentemente creato!
mi servirebbe un aiuto su come poter downlodare automaticamente il file xml con le caratteristiche della nuova eventuale release!

questo è il mio unico problema...
C'è qualcuno che mi può aiutare??

Ringrazio tutti in anticipo!!!!!

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:29
Mercoledì, 30/06/2010
Ciao theEngi tempo fà ho creato un updater per un mio programma...se vuoi ti potrei aiutare a svilupparlo...se vuoi contattami in pvt. Comunque su PieroTofy sta un software di esempio...questo è il link: http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/dettagli/18454-KeyS ...

PM
Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:09
Giovedì, 01/07/2010
Grazie mille NetProgrammer adesso mi è rimasto solo un piccolo problema... non riesco a far richiedere i privilegi di amministratore alla mia applicazione senza che io faccia tasto destro uff nn mi puoi dare una mano?? :-)

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:45
Giovedì, 01/07/2010
Di niente theEngi...comunque per quanto riguarda i diritti di amministratore devi usare il file manifest, a questo indirizzo c'è una breve spiegazione in inglese ma è perfettamente comprensibile. Eccoti il link: http://www.developerfusion.com/code/7987/making-a-net-app- ...
Comunque smanetta anche un po' con le proprietà del progetto dovrebbe esserci una voce, ad esempio con Visual Basic Express 2008 in: Progetto->Proprietà [nome del tuo proj]->Applicazione c'è un pulsante "Visualizza impostazioni di controllo dell'account utente" Clicca e modifica il file manifest come indicato nei commenti, è molto semplice...se poi ti serve una mano chiedi pure! A presto e fammi sapere come hai risolto...ciao;)

PM
Avatar
TheEngi (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 145
Iscritto: 30/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 12:20
Sabato, 10/07/2010
Grazie mille NetProgrammer... ho risolto inserendo un app.manifest :-)
grazie mille ancora

PM
Avatar
NetProgrammer (Member)
Pro


Messaggi: 175
Iscritto: 28/06/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:29
Lunedì, 12/07/2010
Prego...sono contento che hai risolto!! Alla prossima ;)

PM