Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Buona fortuna a tutti ...
Forum - Tutto e di + - Buona fortuna a tutti ...

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
theprogrammer (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 2509
Iscritto: 28/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:05
Martedì, 03/11/2009
Che dire ... se non sono gradite ne' le mie domande per essere sicuri delle risposte da dare, ne' le risposte stesse ...

addio a pierotofy.it.

Mi dispiace per molti di voi, che stimo.

PM Quote
Avatar
Xaratroom (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 526
Iscritto: 03/04/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 19:23
Martedì, 03/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:

Che dire ... se non sono gradite ne' le mie domande per essere sicuri delle risposte da dare, ne' le risposte stesse ...

addio a pierotofy.it.

Mi dispiace per molti di voi, che stimo.


Se la decisione è presa dubito che potrei(o potremmo) farti cambiare idea.
D'altro canto odio vedere tutti questi bimbiminkia che ti mancano di rispetto, quindi,  a fermarti (o farti cambiare idea), non ci provo neanche.

Comunque ci si becca altrove.

PM Quote
Avatar
Alfonso (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 688
Iscritto: 30/09/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 21:40
Martedì, 03/11/2009
Anche se è da pochi mesi che frequento il forum, ho avuto modo di leggere tutte le tue risposte ai topic più vari.
Nonostante la tua ruvidezza ti sei sempre preoccupato di aiutare chicchessia, dal più imbranato al più scafato.
E' ragionevole pensare che sia difficile farti cambiare idea, spero che i founder member ci riescano.

PM Quote
Avatar
Matthew (Member)
Expert


Messaggi: 387
Iscritto: 29/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 4:32
Mercoledì, 04/11/2009
Premetto che probabilmente mi sono perso qualcosa, perchè non ho capito il motivo della tua scelta. Comunque spero che cambierai idea, sarebbe una perdita notevole per la community...

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 7:21
Mercoledì, 04/11/2009
Sarebbe un enorme vuoto per tutta la community, perderemmo il nostro miglior User.

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 8:22
Mercoledì, 04/11/2009
mi dispiace che te ne vada, come dicono gli altri sei (stato) uno dei miglior user...

Testo quotato

Postato originariamente da theprogrammer:
non sono gradite ne' le mie domande per essere sicuri delle risposte da dare, ne' le risposte stesse ...



E' vero, alcuni utenti "non ti apprezzano"... ma forse non ti sei accorto che la maggior parte di noi ti stima...

Comunque sia tu sei molto più grande di me (in tutti i senzi xD) quindi se x te quella che hai fatto è la scelta giusta (ma non è detto che lo sia :P, perchè anche i grandi possono sbagliare) non ti posso dir molto...

spero ci risentiremo, ci mancherai...

Ultima modifica effettuata da GrG il 04/11/2009 alle 8:22
PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 8:48
Mercoledì, 04/11/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Matthew:

Premetto che probabilmente mi sono perso qualcosa, perchè non ho capito il motivo della tua scelta. Comunque spero che cambierai idea, sarebbe una perdita notevole per la community...



Quoto....

PM Quote
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 9:46
Mercoledì, 04/11/2009
ne sai a tronchi ma ogni tanto sei inutilmente polemico... (e te lo dice un polemico di prima grandezza:rotfl:) ciò nn toglie che mi son perso un passaggio!! perchè andare via? boh! buona fortuna anche a te cmq! ciao!:noway:

Ultima modifica effettuata da eddiewrc il 04/11/2009 alle 9:47
PM Quote
Avatar
TheKaneB (Member)
Guru^2


Messaggi: 1792
Iscritto: 26/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:47
Mercoledì, 04/11/2009
Mi spiace leggere questo post, ma ci si becca da un'altra parte, internet è grande ;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo