Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - api java compressione winzip
Forum - Java - api java compressione winzip

Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:51
Mercoledì, 12/08/2009
salve a tutti.

le api java forniscono strumenti per la creazione/lettura di file .zip, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alla gestione di tali archivi quando alla compressione viene aggiunta una protezione di sicurezza (cifratura).

le api della sun forniscono degli strumenti per aprire o creare file zip protetti?

grazie in anticipo per le risposte (so che siete bravi in questa sezione)

tutto questo mi servirebbe per creare un piccolo programma di bruteforcing per archivi zip

PM Quote
Avatar
HEAD (Normal User)
Rookie


Messaggi: 25
Iscritto: 04/08/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:48
Giovedì, 13/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:

salve a tutti.

le api java forniscono strumenti per la creazione/lettura di file .zip, ma non sono riuscito a trovare informazioni riguardo alla gestione di tali archivi quando alla compressione viene aggiunta una protezione di sicurezza (cifratura).

le api della sun forniscono degli strumenti per aprire o creare file zip protetti?

grazie in anticipo per le risposte (so che siete bravi in questa sezione)

tutto questo mi servirebbe per creare un piccolo programma di bruteforcing per archivi zip



...l’unico problema sono i file protetti.  zip/unzip è nativo in java, zip non consente la sicurezza dei dati

In alternativa potresti chiamare da riga di comando qualche tool che lo fa, ad esempio winrar/ winZip (cerca command line winrar).

In questo modo lo potresti invocare da java..

.. non mi sono mai imbattuto in questo problema ad ogni modo se trovo qualcosa te lo faccio sapere .. ciao..

PM Quote
Avatar
fabi3194 (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 206
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:58
Martedì, 18/08/2009
Che io sappia no.
Ho dato un'occhiata al  mio manuale e alle api ma non ho trovato niente.

PM Quote