Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Java - JavaME
Forum - Java - JavaME

Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:41
Mercoledì, 08/10/2008
Ho un dubbio che non mi fa dormire la notte...

Ma il linguaggio javaME è uguale al java normale?

Mi spiego meglio: mi stavo cimentando sulla programmazione java per cell e ho trovato parecchie guide in proposito, ma nessuna che spiegasse in modo molto dettagliato il codice java, e quindi ho avuto qualche problemino di compatibilità (i programmi giravano su computer ma non su cell) e di scrittura del codice vero e proprio.

A tutto questo si aggiunge che in tutta Ferrara ho trovato un solo libro e per di più di livello avanzato e siccome io con il java non ci ho mai avuto a che fare volevo appunto sepere se può essere utile acquistare un libro per java e utilizzare lo stesso codice su javaME.

Se poi qualcuno mi passa qualche info utile gliene sarei veramente grato! :)

PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 15:51
Mercoledì, 08/10/2008
Io ti consiglio questa:
https://www.deastore.com/product.asp?productid=BDN978159863 ...
o questo:
https://www.deastore.com/product.asp?productid=BD5100000009 ...
anche se io ti consiglio il primo.Oppure potresti provare a programmare in vb.net,almeno c'è la guida di totem  che è la n°1.:k:

PM Quote
Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:11
Mercoledì, 08/10/2008
O______O

80 euro di libri!

Azz vabbe tutto ma è un hobby, e cmq non riuscirei a procurarmeli... (i libri intendo) :(


Ultima modifica effettuata da D-Lord il 08/10/2008 alle 16:12
PM Quote
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:23
Mercoledì, 08/10/2008
Testo quotato

Postato originariamente da D-Lord:

O______O

80 euro di libri!

Azz vabbe tutto ma è un hobby, e cmq non riuscirei a procurarmeli... (i libri intendo) :(



allora se ti compri il primo costa solo 40 € (alcuni ne costano 80 € l'uno!),puoi ordinarlo tramite una cartoleria.atrimenti passa al vb.net e x quello di guide ce ne sono ottime e gratis,come quella di Totem. :k:

PM Quote
Avatar
D-Lord (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 121
Iscritto: 08/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:08
Mercoledì, 08/10/2008
Cosa centra vb.net? Cmq avevo scritto anche che il libro lo avevo già, non ne voglio uno uguale! :)

PM Quote