Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - La musica del programmatore
Forum - Tutto e di + - La musica del programmatore - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 19:34
Sabato, 04/06/2005
Devo quotare quanto detto da hedo, ma se dico brani come "La luna ci porter? fortuna" capirai che ? meglio ascoltare i led zeppelin, i beatles, Paul mccartney e le altre canzoni datate(ma neanche tanto datate, 30-40 ina d'anni).
Devi anche tenere conto che io cerco la musica dove c'? il chitarrista bravo(suonando chitarra da 8 anni sono interessanto no?), i migliori secondo me sono Jimmy Page(chitarrista Led Zeppelin), Brian Harold May(dei Queen) e nella musica contemporanea nessuno per ora li ha raggiunti(ce ne sono di bravi, ma non ai loro livelli), ecco spiegata la mia motivazione.

Cmq dimenticavo di dire il titolo del mio brano preferito al momento:

"Dazed and Confused" concert version da 27 minuti - Led Zeppelin - Led Zeppelin I
Pazzesco quando zoso(soprannome di page) suona la sua chitarra con l'archetto di violino

Ah una precisazione, il termine "canzone" si riferisce solo ad un genere di composizione musicale, tanto per farvi un esempio de andr? fa canzoni, branduardi, d'alessio... gli altri sono brani musicali di un altro genere, ? come dire "Hi letto il giallo it di King?" it non ? un giallo, ? un horron/thriller, cap??.

ciao

PM Quote
Avatar
radio (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 03/03/2005

Segnala al moderatore
Postato alle 22:09
Sabato, 12/11/2005
Beh De andr? mi ? sempre piaciuto per il fascino dei 33giri...

Ma personalmente ascolto musica pop a patto che nn sia troppo maranza, non le hit del momento ma qualcosa di pi? personale, ora sto ascoltando Daniele silvestri, una donna cos? per esempio....

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo