Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Programma o estensione per browser?
Forum - Tutto e di + - Programma o estensione per browser? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Venerdì, 09/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da Eric:

o.O  fregare il prossimo?? aiutarti a fare soldi?? .. ehm..mi sa che si è un po perso di vista lo scopo del post..
non ho mai detto di voler contravvenire a regole. utilizzare il servizio appieno e sfruttare al massimo le potenzialità di esso non va affatto contro le regole. detto questo, rispondere ad un post solo per dare contro alle persone non mi sembra il massimo della cordialità.  



la cordialità non è contemplata quando si parla di certe cose.

PM Quote
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 20:43
Sabato, 10/11/2012
nessuno, non è assolutamente vero. Io stesso ho provato a crearmi un programma che mi avrebbe dovuto fare visualizzazioni su youtube in VB.NET e si è rivelato un totale fallimento

1) Perché VB.NET e tutti gli altri linguaggi che utilizzano questo framework non usano l'automazione
2) Il browser ci mette comunque il suo tempo per caricare la pagina web e quindi l'operazione non può essere eseguita velocemente

Per una cosa simile può essere utile l'AutoIt. Comunque per aprire le pagine basta anche solo il DOS. In qualche modo si può fare ma non bisogna aspettarsi che il programma faccia 10'000 iterazioni al secondo sul browser.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 20:52
Sabato, 10/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:
nessuno, non è assolutamente vero.



Ma cosa non è vero ?

Hai letto la richiesta ? Cosa c'entra youtube ?

E comunque, se tu non sei riuscito a fare qualcosa, non è detto che non si possa.
Mi sembra che tu non abbia tutta questa esperienza per fare affermazioni così nette.
A 14 anni stai iniziando adesso ad entrare in questo mondo ...

Testo quotato

1) Perché VB.NET e tutti gli altri linguaggi che utilizzano questo framework non usano l'automazione



A parte il fatto che VB.NET *può* usare l'automazione (quindi partiamo da qualcosa di inesatto), cosa c'entra l'automazione? Mah ...

Testo quotato

2) Il browser ci mette comunque il suo tempo per caricare la pagina web e quindi l'operazione non può essere eseguita velocemente



Non è detto che si debba usare il browser. Si può interagire in altri modi con il web server.

Testo quotato

Per una cosa simile può essere utile l'AutoIt.



Con quello che vuoi, ma non è affatto vero che non si possa fare con .NET.

Testo quotato

In qualche modo si può fare ma non bisogna aspettarsi che il programma faccia 10'000 iterazioni al secondo sul browser.



Ma cosa dici? Chi ha mai parlato di velocità ... si è chiesto "si può fare" ... sì. Punto.

Ultima modifica effettuata da nessuno il 10/11/2012 alle 20:54


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 20:56
Sabato, 10/11/2012
Ho rivoltato il web per trovare un qualcosa che mi facesse usare l'automazione in VB.NET comunque io programmo da 5 anni, ma non mi offendo in fondo è vero. La cosa della velocità in effetti è solo un comfort. Per quanto riguarda youtube ho fatto solo un esempio. Il tipo di programma che ho provato a creare io è un Windows Form  che con un WebBrowser mi fa visualizzare la pagina e la ricaricava fino a 300 volte ma poi come ho detto in precedenza, non funzionava.

Ultima modifica effettuata da tuttodiMC il 10/11/2012 alle 21:01
PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:07
Sabato, 10/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:
Ho rivoltato il web per trovare un qualcosa che mi facesse usare l'automazione in VB.NET



Dipende da cosa hai cercato. A questo punto mi chiedo cosa significhi per te "usare l'automazione" (forse pensiamo a cose diverse).

Testo quotato

comunque io programmo da 5 anni



Da quando ne avevi 9 ? Dalla terza elementare ?

Testo quotato

con un WebBrowser mi fa visualizzare la pagina e la ricaricava fino a 300 volte ma poi come ho detto in precedenza, non funzionava.



In molti casi, non ha senso caricare tutta una pagina con il webbrowser.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 11:45
Domenica, 11/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:

Ho rivoltato il web per trovare un qualcosa che mi facesse usare l'automazione in VB.NET comunque io programmo da 5 anni, ma non mi offendo in fondo è vero. La cosa della velocità in effetti è solo un comfort. Per quanto riguarda youtube ho fatto solo un esempio. Il tipo di programma che ho provato a creare io è un Windows Form  che con un WebBrowser mi fa visualizzare la pagina e la ricaricava fino a 300 volte ma poi come ho detto in precedenza, non funzionava.



purtroppo secondo me questi sono solo tuoi vaneggiamenti.
sei veramente sicuro che basti ricaricare una pagina N volte per aggiungere N visite?
sai la differenza tra pageview, visit e visitor? credi davvero che youtube conteggi in maniera così banale?
mah, sono perplesso.

come ti ha ben detto "nessuno", non esiste solo il componente webbrowser per realizzare automazione in .NET .
Ci sono infatti metodi ben più potenti e versatili, ma che non sono alla portata dei programmatori della domenica.

E' pazzesco come oggigiorno il primo programma che si fa (o tenta di fare) sia un programma per fregare il prossimo, la programmazione è vista come un'arma da utilizzare a proprio vantaggio per fare cose che gli altri non riescono a fare e non come un mezzo per semplificare ed ottimizzare il sistema.

sono andato un po OT ma era un po che giravo intorno a questa cosa.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6404
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 11:59
Domenica, 11/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:
E' pazzesco come oggigiorno il primo programma che si fa (o tenta di fare) sia un programma per fregare il prossimo, la programmazione è vista come un'arma da utilizzare a proprio vantaggio per fare cose che gli altri non riescono a fare e non come un mezzo per semplificare ed ottimizzare il sistema.



Il fatto è che sono solo ragazzini a cui la programmazione non interessa proprio nulla.

Gli dicono che con un programmino (quando non lo chiamano script) in VB.NET riusciranno a fregare il sito che conta le visite e ci tentano solo per "aggirare il problema" non per imparare a programmare.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 12:09
Domenica, 11/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Il fatto è che sono solo ragazzini a cui la programmazione non interessa proprio nulla.

Gli dicono che con un programmino (quando non lo chiamano script) in VB.NET riusciranno a fregare il sito che conta le visite e ci tentano solo per "aggirare il problema" non per imparare a programmare.



già, molto triste.
non riesco a rispondere pacato in questo genere di thread, e la cosa grave è che da un po di anni a questa parte la percentuale di richieste così va aumentando...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo