Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Programma o estensione per browser?
Forum - Tutto e di + - Programma o estensione per browser? - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:44
Domenica, 11/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:
Il fatto è che sono solo ragazzini a cui la programmazione non interessa proprio nulla.

Gli dicono che con un programmino (quando non lo chiamano script) in VB.NET riusciranno a fregare il sito che conta le visite e ci tentano solo per "aggirare il problema" non per imparare a programmare.



Allora non avrebbe molto senso andare a un ITIS a fare informatica se non mi interessa la programmazione.

Testo quotato

Postato da nessuno:
Dipende da cosa hai cercato. A questo punto mi chiedo cosa significhi per te "usare l'automazione" (forse pensiamo a cose diverse).



Allora la parola automazione me l'ha "data" un mio amico che aveva iniziato a studiare AutoIt e diceva che ci si può scrivere anche sul notepad, oppure far muovere la freccia del mouse come ti pare. Lui con questo intendeva Automazione. Da come mi parli penso sia sbagliato come termine e forse era questo il problema che mi portava a rivoltare il web.

Testo quotato

Postato da nessuno:
Da quando ne avevi 9 ? Dalla terza elementare ?



Già ho sbagliato sono tre anni da quando ne avevo 11. Errore di calcolo di anni


PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Domenica, 11/11/2012
Testo quotato

Postato originariamente da tuttodiMC:
Allora non avrebbe molto senso andare a un ITIS a fare informatica se non mi interessa la programmazione.



Il discorso era fatto in generale. Non era rivolto in particolare a te, ma alla "new generation" di pseudoprogrammatori in erba ...

Testo quotato

Allora la parola automazione me l'ha "data" un mio amico



Ecco ... era tutt'altra cosa che intendevo (OLE Automation).

Per "automatizzare" (ovvero simulare comportamenti umani ripetitivi) sicuramente AutoIt è più adatto ma questo non vuol dire che con .NET non sia possibile realizzare quello che pensi; il fatto è che se si fa solo per "fregare" il sito (come dice HeDo) allora non ne discutiamo proprio.

Testo quotato

Già ho sbagliato sono tre anni da quando ne avevo 11. Errore di calcolo di anni



....


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 15:55
Domenica, 11/11/2012
Per .NET intendi tutti i suoi linguaggi o solo il VB.NET?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 16:02
Domenica, 11/11/2012
Tutti ... quando lavori con il framework .NET, molto poco dipende dal linguaggio che usi.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
tuttodiMC (Normal User)
Expert


Messaggi: 327
Iscritto: 29/10/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 17:00
Domenica, 11/11/2012
Secondo te è meglio C# o VB.NET?

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6384
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:15
Domenica, 11/11/2012
Sono scelte personali e soggettive ... Non andiamo OT ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo