Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Visual Basic 6 - Sito web e Password
Forum - Visual Basic 6 - Sito web e Password - Pagina 5

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:04
Mercoledė, 10/03/2010
attento che a pass_tmp devi dare il valore "password" prima di webbrowser1...

In effetti nel messaggio ti avevo scritto che l'assegnazione del valore era stato regolarmente effettuato e passando il mouse sopra la variabile questa indicava esattamente il valore assegnato.

Ciao

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:43
Mercoledė, 10/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gvigliani:
In effetti nel messaggio ti avevo scritto che l'assegnazione del valore era stato regolarmente effettuato e passando il mouse sopra la variabile questa indicava esattamente il valore assegnato.



Si, ma quello che intendevo io era che ti dovevi assicurare di effettuare l'assegnazione prima di questa riga:
WebBrowser1(x).Document.Forms(N_form(x)).All(pass_tmp).Value = "xxxxxxxxx"


PM Quote
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:53
Mercoledė, 10/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

Testo quotato

Postato originariamente da gvigliani:
In effetti nel messaggio ti avevo scritto che l'assegnazione del valore era stato regolarmente effettuato e passando il mouse sopra la variabile questa indicava esattamente il valore assegnato.



Si, ma quello che intendevo io era che ti dovevi assicurare di effettuare l'assegnazione prima di questa riga:
WebBrowser1(x).Document.Forms(N_form(x)).All(pass_tmp).Value = "xxxxxxxxx"




Certamente si. Il problema nasce dal fatto che il programma arriva a quella riga con tutte le variabili assegnate ma senza la pagina pronta per accoglierle e quindi, semplicemente non lo fa.
Se metto un wait(10000) dopo la riga di caricamento pagina, tutto funziona ma non mi sembra una soluzione elegante.
Purtroppo la funzione di attesa non aspetta la fine dell'evento e non riesco a capirne il motivo.

Saluti

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:49
Mercoledė, 10/03/2010
hai provato a controllare con le msgbox?

comunque č strano... quel ciclo dovrebbe andare O.o

PM Quote
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 18:49
Giovedė, 11/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da GrG:

hai provato a controllare con le msgbox?

comunque č strano... quel ciclo dovrebbe andare O.o



Ciao,
forse il ciclo controlla solo uno soltanto dei form che fanno parte della pagina e non tutti. Lo stesso potrebbe accadere con le pagine formate da frames.
A proposito, le pagine con i form riesco a completarli tranquillamente mentre quelli con i frames sono ancora tabu' , anche se riesco a sapere quanti frames ci sono nella pagina ed il loro indirizzo http://.........

Oggi volevo invece proporti di risolvere un quesito che non riesco a decifrare.

Quando voglio simulare la pressione di un tasto su una pagina web applico la seguente riga:

WebBrowser1.Document.Forms(frm_frm).All(stringa_clic).Click

dove in frm_frm c'č il numero del form interessato ed in stringa.clic il nome del bottone da cliccare.

Il problema che mi si presenta č quando non ho un bottone ma una linea di testo tipo Log_in
A questa linea di testo č abbinato quasi sempre un javascript che pero' non so ancora come eventualmente lanciare.

Un grazie anticipato.

Gaspare

PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Giovedė, 11/03/2010
Testo quotato

Postato originariamente da gvigliani:
Ciao,
forse il ciclo controlla solo uno soltanto dei form che fanno parte della pagina e non tutti. Lo stesso potrebbe accadere con le pagine formate da frames.


No no, quel ciclo "blocca" il programma finchč webbrowser1 non ha finito di caricare la pagina...

Testo quotato


A proposito, le pagine con i form riesco a completarli tranquillamente mentre quelli con i frames sono ancora tabu' , anche se riesco a sapere quanti frames ci sono nella pagina ed il loro indirizzo http://.........


Una volta che sai l'indirizzo basta caricare l'indirizzo nel webbrowser e compilare il form...

Testo quotato


Oggi volevo invece proporti di risolvere un quesito che non riesco a decifrare.


lol ne abbiamo ancora 3000 da risolvere :asd:

Testo quotato


Quando voglio simulare la pressione di un tasto su una pagina web applico la seguente riga:

WebBrowser1.Document.Forms(frm_frm).All(stringa_clic).Click

dove in frm_frm c'č il numero del form interessato ed in stringa.clic il nome del bottone da cliccare.

Il problema che mi si presenta č quando non ho un bottone ma una linea di testo tipo Log_in
A questa linea di testo č abbinato quasi sempre un javascript che pero' non so ancora come eventualmente lanciare.



basta usare:

WebBrowser1.Document.Forms(frm_frm).submit

PM Quote
Avatar
gvigliani (Normal User)
Pro


Messaggi: 106
Iscritto: 30/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 23:17
Giovedė, 11/03/2010
Ciao,

sono ore che ci butto il sangue , la fatica ed il sudore e non riesco a trovare un tassello del menga.

http://www.bet7days.com//?alt=d916fa57ddf3a1a3119b252c0a90 ...

username (si inserisce perfettamente)

pass      (nonostante sia quella calcolata da Roboform) si rifiuta di accettare la stringa della password.

submit    come da te consigliato č perfetto e fa il suo mestiere.


Le sfide mi piacciono ma questa č pura incongruenza. Anche leggendo il sorgente, mi riporta a pass come nominativo della casella che contiene la password.

Aiutino??? :d

Gaspare


PM Quote
Avatar
GrG (Member)
Guru^2


Messaggi: 3430
Iscritto: 21/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 8:34
Venerdė, 12/03/2010
che codice hai usato? (mostralo, cosė vedo)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 ] Precedente | Prossimo