Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Hosting sql server express
Forum - Tutto e di + - Hosting sql server express - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:15
Giovedì, 25/02/2010
Allora mysql sia più accessibile lo ritengo probabile visto che i sistemi linux per il web come hosting sono molto più diffusi e forse anche più aperti all'esterno per via delal sicurezza del sistema rispetto a windows. Ovviamente la mia constatazione è dovuta a questa mia riflessione che mi sembra giusta.
Per sql server non è una passeggiata con la velocità di installazione installando sql server express 2008 (mi pare che ho usato questo) ci impiega una mezz'ora popi devi installare i service pack che ne impiegano altrettanto. Certo l'installazione non si fà tutti i giorni ma prima si fà è meglio è. quando facciamo al lavoro un pc che serve per programmare lo lasciamo a lavorare la notte visto il tempo che ci impiega per installare vs e aggiornamenti (compresi sp di vs) e in alcuni casi anche sql server.

PM Quote
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6405
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Giovedì, 25/02/2010
Testo quotato

Postato originariamente da Mte90:

Allora mysql sia più accessibile lo ritengo probabile visto che i sistemi linux per il web come hosting sono molto più diffusi e forse anche più aperti all'esterno per via delal sicurezza del sistema rispetto a windows. Ovviamente la mia constatazione è dovuta a questa mia riflessione che mi sembra giusta.



Beh ... io veramente penso che possano essere piu' diffusi "per il minor costo", non per altro, e mi sembra piu' giusta questa riflessione (in genere, la questione economica è molto piu' importante in questi casi ...).

Per l'installazione, mi sembra ovvio che non è importante se si fa in 30 minuti o in un'ora dato che è un'attività "one time" ...


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 14:16
Venerdì, 26/02/2010
si certo ma prova a speigarlo ad un cliente?
tra mettere su un database mysql e uno sql solo per l'installazione ti ci vuole un secolo...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo