Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
HTML / CSS - Pubblicità prima di aprire il sito
Forum - HTML / CSS - Pubblicità prima di aprire il sito - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
swet (Normal User)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 01/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:08
Venerdì, 22/01/2010
ok grazie! Era quello il mio dubbio!!!Opterò per altre soluzioni allora!!!! Grazie mille!

PM Quote
Avatar
the_angel (Normal User)
Expert


Messaggi: 471
Iscritto: 02/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:33
Venerdì, 22/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da swet:

ok grazie! Era quello il mio dubbio!!!Opterò per altre soluzioni allora!!!! Grazie mille!



Tecnicamente quello che dici si può fare.

Non capisco dove sia il problema nel farlo, e soprattutto il problema legale.
(Ma su quest'ultimo punto potrei sbagliarmi)

PM Quote
Avatar
swet (Normal User)
Pro


Messaggi: 128
Iscritto: 01/01/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 17:47
Venerdì, 22/01/2010
il problema che ho incontrato è che riesco a intercettare tutti i click all'interno della finestra, ma se clicco sul banner dello sponsor, si apre il sito dello sponsor, e non riesco a intercettare il click!

Hai qualche idea? Sempre se non è illegale...

PM Quote
Avatar
cassin.simone (Member)
Guru


Messaggi: 1051
Iscritto: 03/06/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 18:54
Venerdì, 22/01/2010
E' legale. Non c'è nulla di strano. E soprattutto il sito non rischia nessuna chiusura.

PM Quote
Avatar
fabriziorocca (Normal User)
Guru


Messaggi: 1162
Iscritto: 22/03/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:02
Venerdì, 22/01/2010
sìsì

PM Quote
Avatar
Mte90 (Member)
Guru


Messaggi: 1144
Iscritto: 25/03/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 20:54
Venerdì, 22/01/2010
bisogna vedere che banner è se è in flash è programmato per aprire una finestra con il click quindi tu dovresti intercettare il segnale. non so se è fattibile dovresti fare che sul banner un elemento on click setta una variabile che conferma che hai cliccato il banner.

PM Quote
Avatar
netarrow (Admin)
Guru^2


Messaggi: 2502
Iscritto: 12/05/2004

Segnala al moderatore
Postato alle 11:44
Sabato, 23/01/2010
per essere legale è legale, l'unica cosa che devi verificare è che il regolamento di chi ti offre la pubblicità lo permetta.

ad esempio direi quasi per certo che google mai e poi mai permetterebbe ai suoi utenti ad sense di costringere gli utenti del sito a cliccare sugli spot, che io sappia questo comportamento comporta il ban dal servizio.

se invece usi altri servizi che lo permettono, o magari fai in proprio facendoti dare direttamente il banner dall'inserzionista non c'è problema.

quindi per quanto odioso il comportamento che chiedi è possibile, ma sarà cmq aggirabile con poco (modificando il codice della pagine, disattivando gli script, usando adblock ecc... ecc...)


PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo