Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - [c++]eseguire solo da launcher
Forum - C/C++ - [c++]eseguire solo da launcher - Pagina 6

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:11
Martedì, 05/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da mitor:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Beh ... buon per te (sperando che duri anche tanto come metodo ...) ... ma il forum non ci ha guadagnato.


comunque è inutile che te la prendi con me, io ho solo chiesto assistenza e HeDo gentilmente mi ha aiutato..e comunque il sistema se utilizzato in'altri modi infrangerebbe la politica del forum, quindi penso che se ti interessi sapere il sistema ti basti contattare HeDo in privato.



Mica me la prendo con te ...

Se il sistema puo' essere usato in altri modi e' responsabilità di chi lo usa ... e questo forum presenta sorgenti di trojan a scopo didattico, quindi non capisco quale politica infrangerebbe.

La cosa non mi interessa personalmente quindi non faro' nessun MP ... intendevo solamente esprimente una opinione in quanto frequentatore di questo forum ...

PM
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:22
Martedì, 05/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da mitor:

Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Beh ... buon per te (sperando che duri anche tanto come metodo ...) ... ma il forum non ci ha guadagnato.


comunque è inutile che te la prendi con me, io ho solo chiesto assistenza e HeDo gentilmente mi ha aiutato..e comunque il sistema se utilizzato in'altri modi infrangerebbe la politica del forum, quindi penso che se ti interessi sapere il sistema ti basti contattare HeDo in privato.



Mica me la prendo con te ...

Se il sistema puo' essere usato in altri modi e' responsabilità di chi lo usa ... e questo forum presenta sorgenti di trojan a scopo didattico, quindi non capisco quale politica infrangerebbe.

La cosa non mi interessa personalmente quindi non faro' nessun MP ... intendevo solamente esprimente una opinione in quanto frequentatore di questo forum ...



si capisco cosa intendi dire, per il fatto della condivisione potrebbe anche servire a qualcun'altro..comunque essendo che è HeDo che mi ha aiutato, lascierò a lui la decisione se inserirlo o meno..prima che poi se la prende con me perchè lo scritto ;)
comunque la tecnica è come l'inject di una dll..solo che è più semplificata e potrei dire anche più comoda. la Dll viene riconosciuta come componente necessario per il programma, e se nel caso non c'è il programma ti comunica che senza la "tua" dll non parte...oltre al fatto che tutte le operazioni della dll vengono eseguite come se le eseguisse ovviamente il programma. (Questa è la teoria) :k:

Ultima modifica effettuata da mitor il 05/01/2010 alle 16:26
PM
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 16:28
Martedì, 05/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da mitor:
si capisco cosa intendi dire, per il fatto della condivisione potrebbe anche servire a qualcun'altro..



Anche perche' leggo in questo sito

Qual'è lo scopo di questo sito? Sostanzialmente ci prefiggiamo lo scopo di:
- Offrire al mondo uno dei più vasti archivio di risorse sulla programmazione.
- Permettere a tanti appassionati di scambiare e confrontare idee.

Quale filosofia segue la Community? La Community segue la filosofia dell'open-source e come tale ogni software pubblicato nel sito è fornito assieme ai codici sorgenti. Crediamo che il software debba essere libero e che l'esperienza di ogni singolo sviluppatore debba essere condivisa.


e poi, qiando si va sul "tecnico", ci sono i "segreti di Pulcinella" ?

Non è un buon servizio ...

PM
Avatar
mitor (Normal User)
Pro


Messaggi: 73
Iscritto: 01/08/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:47
Martedì, 05/01/2010
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da mitor:
si capisco cosa intendi dire, per il fatto della condivisione potrebbe anche servire a qualcun'altro..



Anche perche' leggo in questo sito

Qual'è lo scopo di questo sito? Sostanzialmente ci prefiggiamo lo scopo di:
- Offrire al mondo uno dei più vasti archivio di risorse sulla programmazione.
- Permettere a tanti appassionati di scambiare e confrontare idee.

Quale filosofia segue la Community? La Community segue la filosofia dell'open-source e come tale ogni software pubblicato nel sito è fornito assieme ai codici sorgenti. Crediamo che il software debba essere libero e che l'esperienza di ogni singolo sviluppatore debba essere condivisa.


e poi, qiando si va sul "tecnico", ci sono i "segreti di Pulcinella" ?

Non è un buon servizio ...


si sono daccordo con la politica del forum, anche perchè se nessuno condividesse non esisterebbe nessun punto d'incontro... anche se non concordo di condividere l'informazione perchè potrebbe essere usata in modo sbagliato..

P.S.
Se non ricordo male ti ho inviato un pm con il mio indirizzo msn, se ti va aggiungimi.

Ultima modifica effettuata da mitor il 05/01/2010 alle 21:25
PM
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 21:26
Martedì, 05/01/2010
concludo quotandomi da solo:

Testo quotato

Postato originariamente da HeDo:

con la quantità di lamer e script kiddie che girano su questo forum, spiegare nel dettaglio in cosa consiste questa tecnica equivale a dare una pistola in mano ad un bambino.




questa è la mia opinione, su altre cose posso divulgare quello che vi pare, ma qui si parla di cose che ritengo molto "pericolose".

chiudo.

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 ] Precedente | Prossimo