Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
iOS - AAA cercasi volontari beta testers
Forum - iOS - AAA cercasi volontari beta testers - Pagina 8

Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 16:07
Venerdì, 07/08/2009
Anche io, però questa settimana non sono a casa, anche se forse riesco a collegarmi ad un hotspot.

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 1:08
Lunedì, 10/08/2009
Ho inviato ieri la nuova beta a tutti i partecipanti al testing; fatemi sapere se ho dimenticato qualcuno.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
LupoAlbertoVB (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 22/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 14:37
Lunedì, 10/08/2009
Quando tento di installare l'applicazione (ho sovrascritto anche il file .mobileprovision) compare un errore sconosciuto (sono su Mac e l'iPhone ha il FW 3.0.1) con questo codice: 0xE8008015.

Come posso risolvere? :-?

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 17:39
Lunedì, 10/08/2009
Prova ad utilizzare questo .mobileprovision invece che quello dell'archivio: http://www.pierotofy.it/data/3D_Tunnel_AdHoc.mobileprovision


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Avatar
LupoAlbertoVB (Ex-Member)
Rookie


Messaggi: 21
Iscritto: 22/07/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 15:50
Mercoledì, 12/08/2009
Ok, ora funziona tutto...
Premetto che la nuova grafica è molto bella e rende il gioco più moderno.

Per prima cosa (se fosse possibile) sarebbe bene fare in modo che il gioco ruoti nelle due posizioni orizzontali (tasto home a sinistra, tasto home a destra).

Poi una cosa che non ho trovato e che secondo me sarebbe bene che ci fosse è una via per tornare dal menù della "Mission Briefing" al menù principale.

Un'altra cosa che dovrebbe essere migliorata secondo me è il countdown all'inizio del livello (Three, Two, One, GO), che si sovrappone alla navicella rendendo difficile la lettura (chi andrà mai a leggere, ma sono dettagli che secondo me fanno la differenza).

Ripeto poi che sarebbe meglio, invece di quella "msgbox" che dice se si vuole riprendere la partita, inserire dei pulsanti a scomparsa ("Riprendi" e "Abbandona") che vanno a sostituire il pulsante "Gioca".

Un'altra cosa che manca (e che è molto importante) è una gestione degli utenti, che renderebbe possibile a più persone giocare sullo stesso dispositivo e di avere punteggi diversi nello stesso tempo.

Queste per ora sono tutte le cose che secondo me andrebbero migliorate... A presto!

PM Quote
Avatar
gio97 (Ex-Member)
Guru


Messaggi: 715
Iscritto: 25/04/2009

Segnala al moderatore
Postato alle 19:21
Domenica, 16/08/2009
Ho appena avuto l'opportunità di provare la nuova beta e devo dire che mi è piaciuta molto rispetto alle precedenti versioni, sono entrato nella modalità SuddenDeath, come miglioria confermo pure io che la possibilità di giocare tenendo il tasto home da entrambi i lati sia molto comodo, perché ho l'iPod in carica, e l'USB sul mio MacBook Pro (e sui MacBook) si trova a sinistra, e il cavo impediva alcune virate particolarmente veloci e strette.

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:20
Domenica, 16/08/2009
si... anche io sono riusicto ad entrare nella sudden death al primo colpo senza alcuna difficoltà con questa nuova beta... al contrario delle precedenti che invece non riuscivo a superare il 3 livello (quando andava bene.. perché il 90% delle volte al terzo non ci arrivavo nemmeno ^^)


cmq per l'appunto trovo che ora il gioco diventi un po troppo noioso... voglio dire... fintanto che l'utente deve superare i livelli per guadagnare potenziamenti è un po' più motivato... ma dalla sudden death in poi bisogna trovare qualcosa che stimoli perché sennò alla fine uno si stufa... io stesso sono tipo al livello 40... e sto in pausa da qualche giorno perché sto perdendo la voglia dato che è sempre in quel modo...
non so se mi spiego... ci vorrebbe tipo qualcosa che incentivi a continuare come per l'appunto, come detto qualche post più sopra, degli elementi da evitare, altri da prendere ecc... e poi nn so...

Ultima modifica effettuata da Anonymous il 16/08/2009 alle 20:25
PM Quote
Avatar
total (Member)
Guru


Messaggi: 815
Iscritto: 16/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 1:02
Lunedì, 17/08/2009
Testo quotato

Postato originariamente da Anonymous:

si... anche io sono riusicto ad entrare nella sudden death al primo colpo senza alcuna difficoltà con questa nuova beta... al contrario delle precedenti che invece non riuscivo a superare il 3 livello (quando andava bene.. perché il 90% delle volte al terzo non ci arrivavo nemmeno ^^)


cmq per l'appunto trovo che ora il gioco diventi un po troppo noioso... voglio dire... fintanto che l'utente deve superare i livelli per guadagnare potenziamenti è un po' più motivato... ma dalla sudden death in poi bisogna trovare qualcosa che stimoli perché sennò alla fine uno si stufa... io stesso sono tipo al livello 40... e sto in pausa da qualche giorno perché sto perdendo la voglia dato che è sempre in quel modo...
non so se mi spiego... ci vorrebbe tipo qualcosa che incentivi a continuare come per l'appunto, come detto qualche post più sopra, degli elementi da evitare, altri da prendere ecc... e poi nn so...



Quoto, la modalità suddendeath alla fine diventa noiosa.. bisognerebbe trovare qualcosa per incentivare l'utente a continuare il gioco.. arrivare primo in classifica non stimola abbastanza, forse appunto una sorta di credito che si guadagna salendo di livello... con il quale uno si può "comprare" le navicelle....
perche il gioco è carino per i momenti di noia.... e ingalla XD ma dopo un po è noioso... la longevità è importante..

piero, pensavo, al posto di mettere quel contatore(che tra l'altro quando arriva a 100 il numero esce fuori dal cerchio) perche non cambi colore al tunnel in base a quanto manca alla fine? (tipo parti dal verde e arrivi al rosso)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] Precedente | Prossimo