Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Tutto e di + - Come far arrabbiare la prof nell'ora di informatica!
Forum - Tutto e di + - Come far arrabbiare la prof nell'ora di informatica! - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 12:26
Domenica, 18/01/2009
Testo quotato

Postato originariamente da pierotofy:

Non approvo.

Comunque... visto che siamo in Tutto e di +, concordate con me che questa cosa del "se fate i cattivi metto 2" sia una cosa totalmente insopportabile? Odiavo i prof. che utilizzavano 'sta frase.



APPROVO totalmente.

COMUNQUE RIPETO CHE IO NON ERO A CONOSCENZA DELL'EFFETTO CHE AVREBBE FATTO POICHè GLI SPEAKER DEL MIO PC SUONANO CON UN VOLUME PIù BASSO RISPETTO A QUELLO DELLA SCUOLA!!!


PM
Avatar
gigisoft (Member)
Guru


Messaggi: 696
Iscritto: 11/10/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 11:36
Venerdì, 06/02/2009
Testo quotato

Postato originariamente da XBarboX:

1)Ho detto che ne vado fiero?
2)Io avevo già finito tutti gli esercizi e stavo aspettando gli altri.
3)devo stare in standby a scuola quando non ho niente da fare?

E poi dimmi se te non hai mai fatto incazzare la prof!




:asd::asd::asd:
pensa che io al terzo superiore nei momenti di Standby misi su la mia prima versione del Tetris ( era in pascal; e funzionava in modalita' testuale, dato che la grafica ancora non la conoscevo; se ci ripenso... brrrrr ), e quando la prof. mi becco' a giocare le dissi semplicemente che stavo testando il mio programma...
non disse piu' una parola :D:D:D

PM
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:23
Martedì, 10/03/2009
per spiegare meglio quello che intedo... Xvarbox si diverte a fare "arrabbiare" il prof... le cose che insegnano a scuola sono così noiose... però poi si chiede come diamine faccia questa magica cpu a sommare tra loro due numeri... MAH? mistero! stesse attento a lezione magari lo saprebbe! oppure è magia?

ci si lamenta che l'informatica è insegnata poco e male...  diamo sempre la colpa ai professori, ma magari non è che anche gli alunni non valgono poi tanto??

lo chiedo solo per curiosità, eh...

PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 7:34
Mercoledì, 11/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:

per spiegare meglio quello che intedo... Xvarbox si diverte a fare "arrabbiare" il prof... le cose che insegnano a scuola sono così noiose... però poi si chiede come diamine faccia questa magica cpu a sommare tra loro due numeri... MAH? mistero! stesse attento a lezione magari lo saprebbe! oppure è magia?

ci si lamenta che l'informatica è insegnata poco e male...  diamo sempre la colpa ai professori, ma magari non è che anche gli alunni non valgono poi tanto??

lo chiedo solo per curiosità, eh...


Scusa ma secondo te la mia prof. ci spiega il sistema binario?

PM
Avatar
eddiewrc (Member)
Expert


Messaggi: 560
Iscritto: 30/04/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 13:14
Mercoledì, 11/03/2009
se non ascolti non lo puoi sapere. e soprattutto non è che invece di ascoltare ti fai i fatti tuoi, addirittura disturbi la lezione!! allora non lamentarti, va!

PM
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 15:16
Mercoledì, 11/03/2009
Mi raccomando... lascio aperto ma non scateniamo flame.


Il mio blog: https://piero.dev
PM
Avatar
XBarboX (Member)
Guru


Messaggi: 945
Iscritto: 31/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 21:49
Mercoledì, 11/03/2009
Testo quotato

Postato originariamente da eddiewrc:

se non ascolti non lo puoi sapere. e soprattutto non è che invece di ascoltare ti fai i fatti tuoi, addirittura disturbi la lezione!! allora non lamentarti, va!


madonna che gente di m***a c'è su sto sito...

Ultima modifica effettuata da pierotofy il 12/03/2009 alle 1:46
PM
Avatar
matto00 (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 10/12/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 23:52
Mercoledì, 11/03/2009
ecco come non detto ...

PM
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo