Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C# / VB.NET - Stile applicazione
Forum - C# / VB.NET - Stile applicazione - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo
Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 20:30
Mercoledì, 12/03/2008
ciao.
mi sn incuriosito e volevo sapere se funge con visual studio 2008 professional edition...

PM
Avatar
superchecco (Normal User)
Pro


Messaggi: 141
Iscritto: 20/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 16:42
Giovedì, 13/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da pinguino:

ciao.
mi sn incuriosito e volevo sapere se funge con visual studio 2008 professional edition...



ciao pinguino,intendi il Blend?
sisi per funzionare funziona, si basa sul framework 3 (o 3.5 non ricordo :rotfl: ) solo che è stato studiato per integrarsi perfettamente con il 2005, quindi quando passi dal Blend a VS ti fa l' "upload" della versione del progetto...dall'8 al 9...

ma è una cosuccia...
l'unica cosa che rompe è che mancano molti strumenti messi già a disposizione dalla microsoft, come timer, openfiledialog e cose cosi, ma sono implementabili da codice...
per la grafica è sensazionale!
:k::k::k::k:

PM
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 17:42
Giovedì, 13/03/2008
Ciao..Ho provato a creare la grafica in Blend ma solo che importando il file creato in visual studio mi dice formato non accettabile o qualcosa del genere..qualcuno sa come usare questo strumento?
Grazie!:k:

PM
Avatar
Nitro (Member)
Pro


Messaggi: 72
Iscritto: 17/10/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 18:33
Giovedì, 13/03/2008
Si si, anche a me accadeva lo stesso errore di Dark Limit, quando aggiungevo il controllo nei controlli, e aggiungendolo tramite riferimento non mi faceva niente.
Mi puoi spiegare passo passo come si fa???
Così almeno risolvo un sacco di scocciature legate all'interfaccie grafiche:rotfl:
grazie molte

PM
Avatar
superchecco (Normal User)
Pro


Messaggi: 141
Iscritto: 20/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:48
Venerdì, 14/03/2008
Testo quotato

Postato originariamente da Dark_Limit:

Ciao..Ho provato a creare la grafica in Blend ma solo che importando il file creato in visual studio mi dice formato non accettabile o qualcosa del genere..qualcuno sa come usare questo strumento?
Grazie!:k:



usi il 2005?
mettiamo per esempio che tu abbia una form e un pulsante (completamente customizzato). Ora per scrivere del codice nell' evento "click" di questo pulsante, dal Blend lo selezioni e nella finestra Proprietà (a destra) c'è un'icona con un fulmine per passare all'elenco degli eventi, fai doppio clic sull'evento "MouseLeftButtonDown" e voilà... si apre visual studio gia pronto per il codice! 8-) 8-)



Una nota: provate a usare la linea temporale per memorizzare cambiamenti grafici con il passare del tempo, è troppo bello! (per esempio lo sfondo della form che cambia colore sfumando...)

PM
Avatar
superchecco (Normal User)
Pro


Messaggi: 141
Iscritto: 20/01/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:51
Venerdì, 14/03/2008
Ah comunque date un occhio alla guida fornita con il blend, è fatta molto bene ed è molto utile!

c'è una capitolo apposta per le form con bordi personalizzati!!



PM
Avatar
Dark_Limit (Ex-Member)
Expert


Messaggi: 220
Iscritto: 15/01/2008

Segnala al moderatore
Postato alle 15:01
Venerdì, 14/03/2008
Grazie Mille superchecco! finalmente ci sono riuscito!;)

PM
Avatar
pinguino (Ex-Member)
Pro


Messaggi: 172
Iscritto: 26/12/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:34
Venerdì, 14/03/2008
Scusate ma stiamo parlando di IrisSkin o Blend!?!?!?!?

PM
Pagine: [ 1 2 3 4 ] Precedente | Prossimo