Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Pascal - come inserire la musica in un programma??
Forum - Pascal - come inserire la musica in un programma?? - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
Maury91 (Member)
Expert


Messaggi: 531
Iscritto: 18/09/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 16:19
Mercoledì, 08/08/2007
ad esempio delphi.

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 21:16
Venerdì, 24/08/2007
Prova a scaricare e leggere SONG per pascal. E' un programma che ho scritto e che calcola le frequenze per le note e fa emettere suoni proporzionati alla durata all'altoparlante interno (se vuoi ti do' un file di notazione che ho scritto che suona 'Per Elisa' di Beethoven). Sounder è la versione per vb.net.

PM Quote
Avatar
BigBacci (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 08/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:31
Sabato, 25/08/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Il Totem:

Prova a scaricare e leggere SONG per pascal. E' un programma che ho scritto e che calcola le frequenze per le note e fa emettere suoni proporzionati alla durata all'altoparlante interno (se vuoi ti do' un file di notazione che ho scritto che suona 'Per Elisa' di Beethoven). Sounder è la versione per vb.net.


Dove lo trovo?

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 22:46
Sabato, 25/08/2007
be.. ti ha detto che lo ha scritto in pascal e che il nome è SONG... invece che chiedere il link diretto puoi andare sulla pagina dei sorgenti in pascal

http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/Pascal/

poi se non vuoi guardare uno per uno tutti i programmi caricati, dato che sai anche il nome e c'è un eccellente "motorino di ricerca":D dove puoi inserire un nome e ti trova un programma avente quel nome, io, inserirei la scritta SONG all'interno di quella casella bianca che compare in alto a sinistra, poi cliccherei su cerca e poi darei un occhiata al risultato della ricerca....

se non trovi niente allora potevi chiedere il link, ma dato che qualcosa si trova ed è proprio quello che intendeva totem, comincio a pensare che vuoi sempre la pappa pronta (mi riferisco anche all'altro topic del programma del dado)

PM Quote
Avatar
BigBacci (Normal User)
Newbie


Messaggi: 15
Iscritto: 08/06/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 14:37
Lunedì, 27/08/2007
Testo quotato

Postato originariamente da Anonymous:

be.. ti ha detto che lo ha scritto in pascal e che il nome è SONG... invece che chiedere il link diretto puoi andare sulla pagina dei sorgenti in pascal

http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/Pascal/

poi se non vuoi guardare uno per uno tutti i programmi caricati, dato che sai anche il nome e c'è un eccellente "motorino di ricerca":D dove puoi inserire un nome e ti trova un programma avente quel nome, io, inserirei la scritta SONG all'interno di quella casella bianca che compare in alto a sinistra, poi cliccherei su cerca e poi darei un occhiata al risultato della ricerca....

se non trovi niente allora potevi chiedere il link, ma dato che qualcosa si trova ed è proprio quello che intendeva totem, comincio a pensare che vuoi sempre la pappa pronta (mi riferisco anche all'altro topic del programma del dado)


So che sei superiore a me sicuramente nella scala evolutiva ma  ti farò vedere una cosa:
http://www.pierotofy.it/pages/sorgenti/programmi.php
la sorgente non c'è!!

PM Quote
Avatar
Anonymous (Member)
Guru


Messaggi: 1059
Iscritto: 30/07/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 17:41
Lunedì, 27/08/2007
ok... allora chiedo scusa...
p.s. i sorgenti ci sono solo che sono in vb.net e non in pascal... non avevo fatto caso a questo:D

PM Quote
Avatar
Il Totem (Admin)
Guru^2


Messaggi: 3635
Iscritto: 24/01/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 12:19
Mercoledì, 29/08/2007
Corpo di una balena! E' vero, song non c'è sul sito! Ma ero convintissimo di averlo uppato, ero proprio sicuro! Ora l'ho uppato e puoi vederlo...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo