Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Altri Linguaggi - progress bar marquee c#
Forum - Altri Linguaggi - progress bar marquee c# - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
gllobal (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 02/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 13:15
Lunedė, 18/03/2013
purtroppo ora ho un'altro problema perchč per rendere il codice riutilizzabile ho creato un oggetto all'interno del quale ho spostato la mia funzione in pių ho aggiunto dei parametri alla funzione, ora č cosė:

Codice sorgente - presumibilmente C#

  1. static public void CopyXLSXinVCF(string NomeVCF, string NomeXLSX)



Ho letto su internet come creare un thread con il passaggio di parametri ma non ho capito bene, io ho fatto questo ma non va bene:

Codice sorgente - presumibilmente Altri Linguaggi

  1. System.Threading.Thread t = new Thread(new ParameterizedThreadStart(vCard.CopyXLSXinVCF));
  2.                     t.Start(NomeVCF, NomeXLSX);


PM Quote
Avatar
gllobal (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 02/04/2012

Segnala al moderatore
Postato alle 16:26
Lunedė, 18/03/2013
ok, quest'altro problema l'ho risolto con l'aiuto di un amico, non funzionava perchč ParameterizedThreadStart vuole un oggetto, io invece gli passavo due stringhe perchč pensavo che visto che č un oggetto dovesse accettare qualsiasi tipo di parametro, invece no quindi abbiamo creato un'altro oggetto con all'interno due stringhe.
Il risultato č questo:
Codice sorgente - presumibilmente Altri Linguaggi

  1. System.Threading.Thread t = new Thread(new ParameterizedThreadStart(vCard.CopyXLSXinVCF));                     t.Start(par);



dove "par" č l'oggetto composto da 2 stringhe.

Grazie a tutti per l'aiuto :) :k:

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo