Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Prova apertura di un link
Forum - C/C++ - Prova apertura di un link - Pagina 3

Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo
Avatar
nessuno (Normal User)
Guru^2


Messaggi: 6405
Iscritto: 03/01/2010

Segnala al moderatore
Postato alle 17:00
Martedì, 10/07/2012
Testo quotato

Postato originariamente da -@EnRy@-:
Comunque essendo te in un forum devi inanzitutto stare calmo e tranquillo... e per seconda cosa non scrivere in maiuscolo.. E terza cosa aiutare gli utenti che ti fanno una domanda in modo adeguato non scirvendogli un enigma da decifrare... se te venissi sul forum che parla di un gioco e mi dicessi che ti esce un errore di installazione io non ti risponderei sicuramente leggi il libretto di istruzione... Ti direi che hai sbagliato in quel punto e che per risolvere quel problema devi fare così....



Guarda ... questo thread in qualsiasi altro forum sarebbe stato chiuso sin dall'inizio.

In ogni caso, non mi dici tu come mi devo o non mi devo comportare in un forum ...

Da adesso, arrangiati.


Ricorda che nessuno è obbligato a risponderti e che nessuno è perfetto ...
---
Il grande studioso italiano Bruno de Finetti ( uno dei padri fondatori del moderno Calcolo delle probabilità ) chiamava il gioco del Lotto Tassa sulla stupidità.
PM Quote
Avatar
-@EnRy@- (Normal User)
Rookie


Messaggi: 41
Iscritto: 13/11/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:05
Martedì, 10/07/2012
Testo quotato

Postato originariamente da nessuno:

Testo quotato

Postato originariamente da -@EnRy@-:
Comunque essendo te in un forum devi inanzitutto stare calmo e tranquillo... e per seconda cosa non scrivere in maiuscolo.. E terza cosa aiutare gli utenti che ti fanno una domanda in modo adeguato non scirvendogli un enigma da decifrare... se te venissi sul forum che parla di un gioco e mi dicessi che ti esce un errore di installazione io non ti risponderei sicuramente leggi il libretto di istruzione... Ti direi che hai sbagliato in quel punto e che per risolvere quel problema devi fare così....



Guarda ... questo thread in qualsiasi altro forum sarebbe stato chiuso sin dall'inizio.

In ogni caso, non mi dici tu come mi devo o non mi devo comportare in un forum ...

Da adesso, arrangiati.



In quello che amministro in parte io no... Ho scritto la "prova" del mio tentativo... E' vero non ti dico io come tu ti devi comportare ma resta il fatto che scrivere in maiuscolo è vietato in tutti i forum...

PM Quote
Pagine: [ 1 2 3 ] Precedente | Prossimo