Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - Help Me!
Forum - C/C++ - Help Me! - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
()
Newbie


Messaggi:
Iscritto:

Segnala al moderatore
Postato alle 17:07
Venerdì, 07/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da Ne0n:

verissimo difatti ho preso un manuale e' dal una che sto facendo pratica.



:pat:
ahahah... epic fail xD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica effettuata da il 07/01/2011 alle 17:07
PM Quote
Avatar
Ne0n (Normal User)
Newbie


Messaggi: 6
Iscritto: 07/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 17:46
Venerdì, 07/01/2011
Testo quotato

Postato originariamente da carlduke:


:pat:
ahahah... epic fail xD :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:



Già :D ho sbagliato l approccio ma ho veramente voglia di imparare, sto leggendo un manuale se avessi dei problemi al massimo vi posto il mio codice e mi dite cosa non va.
E sopratutto ho letto le regole del forum ho anche sbagliato il titolo del topic, ero in classe con il cel, doppio fail.

Ultima modifica effettuata da Ne0n il 07/01/2011 alle 17:53
PM Quote
Avatar
-Meng0- (Normal User)
Rookie


Messaggi: 40
Iscritto: 01/01/2011

Segnala al moderatore
Postato alle 1:14
Sabato, 08/01/2011
Avete ragionissima, e chiedo scusa a tutti:(
Purtroppo so cosa vuol dire essere in classe alle strette di fronte ad un compito, e credo che ciò che gli servisse fosse il codice. Sicuramente non imparerà questa volta, ma almeno il primo compito dell'anno è andato e proprio da qui potrà partire con lo spirito giusto!
Avete pienamente ragione, ma non volevo assolutamente mostrare le mie doti, anche perchè non erano chissà quali richieste, ma semplicemente aiutare qualcuno in una situazione che conosco molto bene. Ho cercato di fare il possibile per fargliela "scampare", consapevole del mio errore mi scuso nuovamente e invito anche Ne0n a fare richieste più "consone".
Mettiamola così, speriamo arrivi un bell'8 in questo compito promettendo (da parte di entrambi) che d'ora in poi non risuccederà;)

PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo