Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
C/C++ - GDI: catturare screenshot con incluso il puntatore mouse
Forum - C/C++ - GDI: catturare screenshot con incluso il puntatore mouse - Pagina 2

Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 20:40
Mercoledì, 21/04/2010
I forum esistono apposta per fare domande, ti avevo già detto di starmi alla larga e le scatole sei tu che te le vieni a fracassare rispondendomi: è più forte di te, devi rispondere sempre a quello che dico e la butti sempre in polemica che è l'unica cosa che ho potuto vedere di te leggendo anche altri post. Ti ho già detto che non ho scopi cattivi: mi voglio solo divertire imparando le api del sistema operativo e condividere la mia passione con altre persone. Le polemiche sono inutili perciò le cose sono 2 o mi aiuti o stattene zitto. Visto che fai tanto il santone mi pare che sul sito tra l'altro ci siano più progetti di virus tra cui Beatrix sviluppato dalla stesso Piero

P.S.: comunque fai lo spaccone con una persona che programma neanche da 4 anni (in java) e da 2 mesi con le API di windows e che purtroppo non ha avuto le possibilità per cominciare prima, quindi 6 più che degno di vergogna

Ultima modifica effettuata da robrock80 il 21/04/2010 alle 20:48
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 1:21
Giovedì, 22/04/2010
Testo quotato



I forum esistono apposta per fare domande




non tutte, e non su tutto.

Testo quotato


ti avevo già detto di starmi alla larga



e chi sei? lo sceriffo della contea?

Testo quotato


e le scatole sei tu che te le vieni a fracassare rispondendomi



*leggendoti


Testo quotato


è più forte di te, devi rispondere sempre a quello che dico e la butti sempre in polemica che è l'unica cosa che ho potuto vedere di te leggendo anche altri post. Ti ho già detto che non ho scopi cattivi: mi voglio solo divertire imparando le api del sistema operativo e condividere la mia passione con altre persone.



la butto in polemica quando vedo che gli scopi del thread sono potenzialmente pericolosi.
non ti nascondere dietro ad un filo d'erba, se uno si costruisce una pistola non è di certo per guardarla e per dire "vah che bel lavoro".
la tua passione per la programmazione va benissimo, ma purtroppo hai scelto il progetto sbagliato dove concentrarti. sei arrivato dal java, passi al C++, e uno dei primi (se non IL primo) progetto è un trojan...


Testo quotato


Le polemiche sono inutili perciò le cose sono 2 o mi aiuti o stattene zitto.



continuo a non vedere la stelletta dello sceriffo

Testo quotato


Visto che fai tanto il santone mi pare che sul sito tra l'altro ci siano più progetti di virus tra cui Beatrix sviluppato dalla stesso Piero



vero, ma piero e gli altri che lo hanno sviluppato, me in primis (prima si chiamava karonte), non sono andati in giro per il forum a chiedere snippet e correzioni al codice a destra e a manca... vuoi fare qualcosa al limite della legalità? vuoi giocare con il fuoco? benissimo, ma poi non stupirti se gli altri ti cazziano quando chiedi aiuto.

Testo quotato


P.S.: comunque fai lo spaccone con una persona che programma neanche da 4 anni (in java) e da 2 mesi con le API di windows e che purtroppo non ha avuto le possibilità per cominciare prima



programi da neanche 4 anni in java, hai iniziato il C++ due mesi fa e, _RIPETO_, il tuo primo progetto è un trojan? e poi vieni a lamentarti che il motivo per cui fai tante richieste è che hai iniziato da poco? ma veramente io mi chiedo se ci fai o ci sei...

solo a me tutto questo risulta assurdo?

Testo quotato


quindi 6 più che degno di vergogna



"degno di vergogna"? ma chi te li scrive i discorsi? giurato?





PM Quote
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 10:31
Giovedì, 22/04/2010
Testo quotato


ma piero e gli altri che lo hanno sviluppato, me in primis (prima si chiamava karonte), non sono andati in giro per il forum a chiedere snippet e correzioni al codice a destra e a manca



Certo, eravate più persone che vi aiutavate l'uno con l'altro (al contrario di me che sono da solo) e alla fine chi mai saprà se avrete chiesto informazioni in altri forum.

Testo quotato


il tuo primo progetto è un trojan



Non è un trojan, ma una libreria di funzioni riutilizzabili per il sistema operativo, stà poi allo sviluppatore utilizzarla bene o male

E comunque, a parte questo, quando mi rendo conto di rompere i coglioni a una persona, io la lascio perdere, poichè se c'è una cosa che odio è rompere le palle alle persone. Perchè tu non fai la stessa cosa con me? Ti posso assicurare che è un'ottima soluzione

P.S.: non fare lo scontato dicendomi "Allora smetti rompere le palle con i tuoi post": le mie domande qui al forum sono rivolte a tutti meno che a te, quale persona polemica, distruttiva e che gode a bacchettare le persone. Non hai nient'altro di meglio da fare? 6 ridicolo

Testo quotato


solo a me tutto questo risulta assurdo?



Ancora non lo hai capito che 6 tu che 6 fuori di testa?

Ultima modifica effettuata da robrock80 il 22/04/2010 alle 11:08
PM Quote
Avatar
HeDo (Founder Member)
Guru^2


Messaggi: 2765
Iscritto: 21/09/2007

Segnala al moderatore
Postato alle 15:45
Giovedì, 22/04/2010

occhio che i vetri scivolano, è una pessima idea cercare di arrampicarsi.

PM Quote
Avatar
robrock80 (Normal User)
Pro


Messaggi: 143
Iscritto: 11/12/2006

Segnala al moderatore
Postato alle 15:49
Giovedì, 22/04/2010
Te che hai fatto il botto lo sai bene eh

PM Quote
Avatar
pierotofy (Admin)
Guru^2


Messaggi: 6230
Iscritto: 04/12/2003

Segnala al moderatore
Postato alle 16:43
Giovedì, 22/04/2010
Basta cosi', entrambi datevi una calmata. Se avete problemi risolveteli in privato.


Il mio blog: https://piero.dev
PM Quote
Pagine: [ 1 2 ] Precedente | Prossimo