Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Protection Activation Software System

Protection Activation Software System

Screenshot
Si tratta di un programma contenente una libreria per proteggere i nostri progetti, si appoggia su un server web, il cui registrandosi e possibile generare codici di attivazioni usando il proprio account, consegnando la chiave di attivazione generata all'utente che desidera attivare il vostro programma, Potete tranquillamente usare la libreria anche per scopi commerciali, ma per motivi di accesso al mio server web non ho potuto consergnarvi anche i sorgenti della libreria. potete registrare il vostro account su http://pass.makingitalia.com - Ricordatevi la vostra pass, perchè viene cifrata e non è più possibile recuperarla.

Categoria: Sicurezza / Visual C# .NET
Piattaforma:

Downloads: 691
Rating: (0 voti)
Data: 15/03/2011
Download

A proposito dell'autore

VB.NET, C#, C++, PHP, MySQL, Javascript , LUA,Infarinatura di Python e Ruby, Grafica Vettoriale (Esperto di CorelDraw) DirectX 9 e XNA Game Studio, Silverlight, jquery, Autoit e Android. Esperto in Unity e Buona conoscenza di Blender. Esperto C# UI Designer Ottima conoscenza sulle tecnologie PBR. Assembly? Sto imparando...

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti
  • Si, tranquilli avete ragione, per ora ho voluto dare una dimostrazione della libreria, e come spiegato nella descrizione, non ho potuto mostrare il contenuto della libreria per il motivo che per funzionare, doveva aver accesso ad uno spazio web, e di default ho messo il mio a dispozione di tutti, nel senso che chiunque può usare la libreria anche a scopi commerciali, ora è in una fase molto povera, necessita ancora di molti accorgimenti, sicuramente caricherò una nuova versione, ed allegherò al progetto il anche il portale per registare queste apposite chiavi. quindi un CMS + Sorgente Lib incluso Esempio.

    Chiedo quindi scusa se magari ho offeso qualcuno con questa lib, ma non era mia intenzione farlo, anzi. volevo dare un contributo a tutti per proteggere i propri software
  • In effetti la parte interessante è la libreria..
  • La parte fondamentale del software è la libreria ed è l'unica di cui non hai inserito i sorgenti. Mi chiedo con che criterio i programmi vengano certificati... Comunque, anche io ho scritto una libreria simile, solo che la mia dà la possibilità di scegliere se eseguire un test lato client (con chiavi e seriali calcolati) o lato server (connettendosi a un database), o entrambi. Rimane comunque difficile essere veramente sicuri senza un minimo di offuscazione hardcore.