Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
FileSplitter

FileSplitter

18795_size.png
Semplice programma che permette di dividere un file in due o più parti uguali o di dimensioni prestabilite (per esempio permette di dividere un file in 2 parti o di in altri file da 25 kb).
Inoltre permette di unire i files divisi per ricreare il file originale, attenti a come indicate il percorso dei pezzi, perchè verranno uniti in quell'ordine. Potete usare la stessa funzione anche per unire due files che non hanno niente in comune e che non sono dei pezzi di un file diviso, per esempio un'immagine con un testo o un programma con un documento di excel, ma non ha alcun senso se non per fare uno scherzo agli amici, in questo caso una volta uniti i file se ne crea uno solo che se viene diviso in due può non dare i file uniti. Quindi se dividete un file e poi lo riunite otterrete lo stesso file se invece unite più file e poi li dividete non è detto che otteniate i file di partenza.
Usare il programma è semplice, è diviso in due parti, quella sopra per dividere quella sotto per unire, per dividere cliccate "Dividi" (viene diviso il file indicato nella casella di testo) e per unire cliccate "Unisci" (che unirà i file nella lista nell'ordine in cui sono).


Categoria: Utility / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 1333
Rating: (0 voti)
Data: 21/10/2010
Download

A proposito dell'autore

Ho una conoscenza media del vb.net, una medio-Bassa del C#, studio sia C che C++ da due anni, conosco mediamente le api di Windows e OpenGL.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti