Questo sito utilizza cookies solo per scopi di autenticazione sul sito e nient'altro. Nessuna informazione personale viene tracciata. Leggi l'informativa sui cookies.
Username: Password: oppure
Shutdown

Shutdown

Screenshot
Programma che permette le seguenti operazioni: disconnessione utente, blocco personal computer, riavvio, spegnimento, ibernazione, sospensione, spegnimento dello schermo, avvio applicazione, chiusura applicazione, messaggio, riproduzione suono, screenshoot. Tutte queste operazioni possono essere effettuate ad una determinata ora (HH:MM) o tramite un conto alla rovescia. E' prevista una notifica via e-mail dell'avvenuta esecuzione dell' operazione selezionata.

Categoria: Utility / Visual Basic .NET
Piattaforma:

Downloads: 2337
Rating: (0 voti)
Data: prima del 10/09/2009
Download

A proposito dell'autore

Riguardo ai Sistemi Operativi conosco tutti gli aspetti più avanzati delle funzioni e degli elementi di Windows XP e di Windows Vista. Attualmente Windows Vista è la piattaforma su cui sviluppo software. Ho avuto esperienze anche con alcune Distro Linux, ma non a livello di sviluppo. Riguardo alla programmazione, ho conoscenze approfondite e solide in Pascal, Visual Basic .Net 2005-2008, Batch Scripting Dos e C++. Sto studiando e approfondendo C++. Riguardo ai linguaggi del Web: ho conoscenze approfondite in HTML 4.01 e CSS e conoscenze basilari di PHP e Javascript. Sò usare discretamente programmi di fotoritocco come Adobe Photoshop e Gimp, anche di grafica vettoriale come InkScape. Sono appassionato di Hardware, di tecniche di Overclocking e di News sul mondo ICT.

Aggiungi un commento

Inserisci il tuo commento qui
Esegui il login oppure registrati per inviare commenti