using System.Reflection;
using System.Runtime.CompilerServices;
using System.Runtime.InteropServices;
// Le informazioni generali relative a un assembly sono controllate dal seguente
// insieme di attributi. Per modificare le informazioni associate a un assembly
// occorre quindi modificare i valori di questi attributi.
[assembly: AssemblyTitle("Sleep Timer")]
[assembly: AssemblyDescription("Timer per pc che permette lo spegnimento, il riavvio, lo standby e la disconnessione. Questo programma è scritto in C#.")]
[assembly: AssemblyConfiguration("")]
[assembly: AssemblyCompany("WebEasy & Co.")]
[assembly: AssemblyProduct("SleepTimer")]
[assembly: AssemblyCopyright("Copyright © WebEasy 2009")]
[assembly: AssemblyTrademark("WebEasy")]
[assembly: AssemblyCulture("")]
// Se si imposta ComVisible su false, i tipi in questo assembly non saranno visibili
// ai componenti COM. Se è necessario accedere a un tipo in questo assembly da
// COM, impostare su true l'attributo ComVisible per tale tipo.
[assembly: ComVisible(false)]
// Se il progetto viene esposto a COM, il GUID che segue verrà utilizzato per creare l'ID della libreria dei tipi
[assembly: Guid("9f3d4330-5210-4c3b-b86c-63df11dd879a")]
// Le informazioni sulla versione di un assembly sono costituite dai seguenti quattro valori:
//
// Numero di versione principale
// Numero di versione secondario
// Numero build
// Revisione
//
// È possibile specificare tutti i valori oppure impostare valori predefiniti per i numeri relativi alla revisione e alla build
// utilizzando l'asterisco (*) come descritto di seguito:
// [assembly: AssemblyVersion("1.0.*")]
[assembly: AssemblyVersion("1.0.0.0")]
[assembly: AssemblyFileVersion("1.0.0.0")]